Canyon Nerve Al 9.0 o Canyon Nerve Al 9,9 Sl o Trek Fuel EX 29 o Trek Fuel Ex 9.8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Ormai mi ha preso la scimmia, si è aggrappata alla spalla, alla schiena e non vuole più andarsene :smile:

Ho visto le mtb elencate nel titolo, e la scelta è tra le due marche, devo capire ancora la taglia delle ruote, ho grossa confusione ma appena arriva il 19 di settembre con il bike test di Padova provo entrambe le misure

Mi servirebbero consigli, indicazioni da chi possiede le tali mtb

Esempio se prendo la trek Fuel Ex 29 che ha la possibilità del projectone e monto il controllo remoto della forcella e dell'ammortizzatore e il reggisella telescopico il prezzo sale di molto, confrondandola con la Nerve Al 9.9 devo solo aggiungere il reggisella telescopico ed il prezzo è molto inferiore.

Ora tra le due marche, Trek e Canyon e il confronto tra le due tipologie 29 trek vs 29 nerve e 27,5 trek vs nerve 27,5 qual'è la miglior combinazione? :nunsacci:

Aspettando vostre considerazioni saluti da un futuro trailbikers :-)
 

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Ok sto adesso vedendo i nuovi modelli 2015 di molti marchi e penso che questo topic si possa considerare chiuso, ora ho idee ancora più confuse :smile:

Chiedo ad un moderatore di chiuderlo o cancellarlo perché superfluo mi scuso con gli addetti del forum
 

dany500

Biker novus
10/10/14
1
0
0
Visita sito
I'm seeing the new 2015 models of numerous brands and I think this theme can be viewed as shut, now I have plans considerably additionally befuddling I ask a mediator to close or erase unnecessary on the grounds that I apologize to the representatives of the discussion
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo