Rumore movimento centrale... alla seconda uscita!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gus_UD

Biker serius
Ho messo un paio di pedali di plastica da 2€ e il rumore è sparito. Credo sia il pedale destro difettoso, anche girando "a mano" si sente uno strano rumore. Adesso non so se protestare e chiedere un rimborso-invio di un pedale sostitutivo o fregarmene e andare al deca a prendere un paio di pedali nuovi e tanti saluti. :|

CONFERMO!

l'altro ieri sono andato a prendere dei tergicristallo da Beps, casualmente son passato dal settore bici ed ho visto per 10 euri un paio di pedali BLU ed ho pensato che potevano stare benissimo sulla bici; arrivato a casa li ho montati, ed adesso in pausa pranzo, dopo aver visto il tuo quote, sono uscito in strada per fare 500mt e tornare indietro, morale il rumore scricchiolio è sparito.... ci sono alcune cose nelle bici vengono messe su giusto perchè ci devono stare, tipo i pedali, poi si lavora di aftermarket. (li avrei cambiati comunque, son contento che il rumore venisse da quelli montati di fabbrica, ci passo sopra e pedalare :smile: )
 

ibart

Biker serius
3/7/14
127
1
0
Trieste
www.migio.com
CONFERMO!

l'altro ieri sono andato a prendere dei tergicristallo da Beps, casualmente son passato dal settore bici ed ho visto per 10 euri un paio di pedali BLU ed ho pensato che potevano stare benissimo sulla bici; arrivato a casa li ho montati, ed adesso in pausa pranzo, dopo aver visto il tuo quote, sono uscito in strada per fare 500mt e tornare indietro, morale il rumore scricchiolio è sparito.... ci sono alcune cose nelle bici vengono messe su giusto perchè ci devono stare, tipo i pedali, poi si lavora di aftermarket. (li avrei cambiati comunque, son contento che il rumore venisse da quelli montati di fabbrica, ci passo sopra e pedalare :smile: )

Ottimo. Quindi i pedali MTB Alluminium sono uno schifo, quelli della CUBE lo sanno, ma se ne fregano. Trovo più corretto vendere la bici senza pedali... mah :)
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Anche a me, quando ho comprato la bici, è comparso dopo qualche uscita un ticchettio al pedale destro.

Gli ho smontati, tolto l' albero le sfere e i coni sgrassato tutto e ringrassato.
Niente da fare, rumore rimasto.

Allora ho montato due flat che avevo in casa: rumore sparito.


Adesso ho gli SPD.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo