Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Fatti Tubeless senza problemi....anzi un problemino ce l'ho ma riguarda la valvola e non la gomma.

Stesso discorso per quanto mi riguarda, latticizzati senza problemi a parte la rogna sulla valvola del cerchio posteriore, ho anche provato a sostituirla ma la situazione non è migliorata di molto.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Stesso discorso per quanto mi riguarda, latticizzati senza problemi a parte la rogna sulla valvola del cerchio posteriore, ho anche provato a sostituirla ma la situazione non è migliorata di molto.
Interessante anche io ho la valvola del cerchio posteriore che mi da problemi.....perde tra cerchio e valvola anche stringendola a morte.
Adesso aggiungendo ulteriormente il lattice sembra ok...speriamo bene.
E dire che è il cerchio che mi è venuto meglio...quello davanti non gli avrei dato tanto credito e invece và alla grande.
Stesso discorso per quanto mi riguarda, latticizzati senza problemi a parte la rogna sulla valvola del cerchio posteriore, ho anche provato a sostituirla ma la situazione non è migliorata di molto.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Azz! Allora devo mantenere il mio ordine ;)
Poi i prezzi YT erano già un po ingannevoli prima, considerato che ci sono 20 euro di cartone bici e 60 di spedizione obbligatori.
Quindi già prima c'erano 80 euro in più dai prezzi ufficiali (per niente pubblicizzati sul sito).
Almeno una scritta in piccolo sul prezzo con dicitura "escluso imballo e spedizione" potevano metterla.
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Azz! Allora devo mantenere il mio ordine ;)
Poi i prezzi YT erano già un po ingannevoli prima, considerato che ci sono 20 euro di cartone bici e 60 di spedizione obbligatori.
Quindi già prima c'erano 80 euro in più dai prezzi ufficiali (per niente pubblicizzati sul sito).
Almeno una scritta in piccolo sul prezzo con dicitura "escluso imballo e spedizione" potevano metterla.


se guardi nelle loro condizioni o help c'era scritto sia del cartone che della spedizione e tra l'altro é così anche da altri venditori online, come canyon ;)

poi non sono affatto obbligatori...se vai a ritirare la bici di persona non li devi pagare ;)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Tcsh

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Interessante anche io ho la valvola del cerchio posteriore che mi da problemi.....perde tra cerchio e valvola anche stringendola a morte.
Adesso aggiungendo ulteriormente il lattice sembra ok...speriamo bene.
E dire che è il cerchio che mi è venuto meglio...quello davanti non gli avrei dato tanto credito e invece và alla grande.

Anche il mio anteriore è perfetto, quello posteriore oltre a stringere che più di così si spezza :smile: ho messo anche dall'esterno un anellino di gomma a far da guarnizione ma nonostante il tutto ogni volta che devo gonfiare la gomma appena attacco la pompa già con questo minimo movimento laterale esce lattice alla base :omertà:
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Chiaro che nelle condizioni è scritto ma per trasparenza un asterischetto anche di fianco ai prezzi delle bike ci sarebbe stato bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo