BTWIN Rafal 740 in offerta a 914€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


satifal

Biker superis
18/5/12
454
3
0
Roma
Visita sito
Io ho la RR8.3 (ora Rafal 740) e devo dire che ne sono più che soddisfatto e non perchè sono di parte :)
Gran bella bici se il fatto di essere una 26'' non è un problema.

P.S.
La livrea della RR8.3 è più bella però e la forca bianca ha il suo fascino :-)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Uffffff io aspetto un bel saldo sulla 740s. ..

è uscita adesso....hai voglia ad aspettare....:smile:

per il resto, come dicevo nell'altro topic, gran belle bici, soprattutto la limited col telescopico....ma purtroppo fuori mercato visto il formato ruota

di bello hanno il telaio molto leggero da quel che dichiarano
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Molto interessante il formato ruota da 26":sbavon:, mi sembra sia l'unica front alu 26" di gamma medio-alta in commercio?:nunsacci:
E' proprio quello che stavo cercando, altrimenti stavo pensando di acquistare una 27.5" per poi sostituirne le ruote con delle 26" ovviamente.
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito

Assolutamente no! Della mtb mi interessa solo la maneggevolezza, quindi ruote da 26" e telaio con top tube corto. Le tendenze di oggi sono al contrario delle mie esigenze. Ho già avuto esperienze molto negative con le 29". La 27,5" posso accettarla, ma la 26" rimane comunque nettamente più maneggevole e per me la preferita!!!:hail:26"
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Assolutamente no! Della mtb mi interessa solo la maneggevolezza, quindi ruote da 26" e telaio con top tube corto. Le tendenze di oggi sono al contrario delle mie esigenze. Ho già avuto esperienze molto negative con le 29". La 27,5" posso accettarla, ma la 26" rimane comunque nettamente più maneggevole e per me la preferita!!!:hail:26"

Ah, ormai le 26" sono schifate un po' da tutti, credevo il tuo fosse un intervento ironico....
Comunque questa versione è ancora 26", le 740s (le biammortizzate) se non erro sono 27,5"
 

Classifica mensile dislivello positivo