Salve a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carmelo510

Biker novus
25/5/16
2
0
0
Visita sito
Buonasera...mi chiamo Carmelo ho 22 anni e sono calabrese...
Volevo complimentarmi per il sito..e per la passione che condividete e spero che al più presto potrò essere uno di voi...
Vorrei cominciare anche io con le mtb però vorrei un consiglio da voi che sicuramente sarete più competenti di me! Sono un ragazzo abbastanza atletico vado in palestra e il sabato e la domenica faccio enduro in motocross ho visto alcuni video di persone che fanno enduro in bici e mi piacerebbe farlo anche a me..quindi vorrei sapere che tipo di mtb dover scegliere? Scusate per i termini motocrossistici da quanto ho capito nel vostro gergo chi fa enduro in bici e già una persona competente...io sicuramente non lo sono per farvi capire vorrei una bici che mi permetta di andare fuori strada e fare qualche salita e discesa veloce e non disdegnerei di qualche salterello e con le gomme giuste che mi permettesse anche di andare su strada qualcosa di non estremo una mtb semplice una front se nn sbaglio di discreta fattura il mio budget e dai 300 fino ai 500 massimo ho visto la rr520 ma da come ne ho letto ho visto che molte volte ha problemi al deviatore e nn ha i freni idraulici..vorrei qualcosa dove non doverci per forza lavorare ma che sia sempre un entry level perché ancora devo capire bene se è uno sport che può fare al caso mio...
Scusate la prolissità un grande saluto a tutti!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
benvenuto Carmelo510 al forum.
x consigli bike acquisto visto il tuo limitato badget e non conoscendo bene se alla fine ti piacera come sport l'unico consiglio che posso darti in tutta onesta' e' acquistare un buon usato sul forum. ne trovi di tutte le tipologie e fatture. front hai detto? ok, ma allora consiglio una robusta front con buone ruote visto che vorresti farci saltelli x cominiciare. ciao e ...
buona visione del ns mercatino
 

Classifica mensile dislivello positivo