le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
ragazzi, se devo sostituire il movimento centrale della mia reaction gtc slt 2016, che tipo esatto e'?
BB92?
 

Ricky13

Biker novus
8/4/15
17
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti, ho comprato ad ottobre una cube reaction gtc pro 29' alla quale vorrei sostituire in manubrio originale con uno in carbonio ma sono indeciso tra 3 modelli
Easton ec70 da 720mm
Easton ec90 da 720mm
Thomson xc da 730mm
Voi quale mi consigliate? Tutti i manubri sono flat
Insieme al manubrio vorrei anche sostituire lo stem con uno da 90mm
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Buonasera!! Qualcuno sa come si chiama o dove posso trovare quel pezzo di alluminio che protegge il telaio dietro la guarnitura?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Non so se ha un nome specifico. Io quando l'ho perso sono andato dove l'avevo comprata e il meccanico me lo ha rifatto con un lamierino di alluminio, e già che c'era mi sono fatto mettere un pezzo di lamierino anche sopra al movimento centrale, visto che la forma del telaio CUBE Reaction forma un imbuto nel quale, se ti impasti con l'argilla che c'è da queste parti, è facile che ci si incunei un sassolino con effetti disastrosi.
Se non ricordo male in tutto ho speso 20€.
Mi ha anche detto che si poteva ordinare il pezzo originale Cube, ma non vale la pena, sia per il costo che per il tempo di attesa.
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Non so se ha un nome specifico. Io quando l'ho perso sono andato dove l'avevo comprata e il meccanico me lo ha rifatto con un lamierino di alluminio, e già che c'era mi sono fatto mettere un pezzo di lamierino anche sopra al movimento centrale, visto che la forma del telaio CUBE Reaction forma un imbuto nel quale, se ti impasti con l'argilla che c'è da queste parti, è facile che ci si incunei un sassolino con effetti disastrosi.
Se non ricordo male in tutto ho speso 20€.
Mi ha anche detto che si poteva ordinare il pezzo originale Cube, ma non vale la pena, sia per il costo che per il tempo di attesa.
Ti ringrazio!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
Giretto tranquillo post frattura. . .
Lago di Varese

b288681adcd9427ac58a5bf3fbbe9c4e.jpg


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

mago.s1976

Biker serius
18/1/11
110
2
0
basso sebino
Visita sito
Giro parzanica,santissima, ripetitori fino alla splendida vista dal monte creò sul lago d iseo
Tanta fatica ripagata dal panorama! !
 

Allegati

  • IMG_20160522_155950-1.jpg
    IMG_20160522_155950-1.jpg
    406,3 KB · Visite: 67

jt71

Biker popularis
25/5/16
66
1
0
Visita sito
Bike
cube race one 2016
ciao,
domani volevo andare a prendere la cube LTD pro nera (950€),
ma leggendo qui mi sono accorto che a parita di prezzo di listino ci sarebbe la
cube race one, la quale monta freni shimano xt al posto dei Magura MT2 ed mozzi diversi

che faccio domani provo a vedere se c'e la race one o la differenza e nulla

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo