App Android per i bikers "solitari"

Aquila1981

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Ciao Biker... quindi alla fine cosa mi consigliate di installare? stasera provo Real Time tracker... Una domanda: ma la mia tracciabilità la controllo io? nel senso che sono io che attivo la funzione oppure è sempre attiva?

Scusatemi.. premetto che ho L'Iphone 5....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao Biker... quindi alla fine cosa mi consigliate di installare? stasera provo Real Time tracker... Una domanda: ma la mia tracciabilità la controllo io? nel senso che sono io che attivo la funzione oppure è sempre attiva?

Scusatemi.. premetto che ho L'Iphone 5....

Ciao, io ormai la uso da quando l'ho installata, decido io quando avviarlo, chi vederlo e comunque con password di accesso............... anche se ho un samsung, penso sia la stessa cosa :nunsacci:
 

reporter66

Biker novus
28/6/06
40
2
0
taranto
Visita sito
Ma esiste un'app che manda per sms le proprie coordinate gps? Perchè ho l'idea che per lunghi giri non mi regga la batteria con i dati attivi...

si ce l'ho io, si chiama GPS Auto SMS. fa proprio ciò che chiedi ma sul mio tel manifesta un problema grave. se perde segnale anche un attimo si blocca e non manda più SMS, quindi perde la sua utilità. anche quando torna segnale non riparte! devi provare un attimino sul tuo cellulare. io ho la versione pro, ma costa solo 1 €. ciao
 

gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
si ce l'ho io, si chiama GPS Auto SMS. fa proprio ciò che chiedi ma sul mio tel manifesta un problema grave. se perde segnale anche un attimo si blocca e non manda più SMS, quindi perde la sua utilità. anche quando torna segnale non riparte! devi provare un attimino sul tuo cellulare. io ho la versione pro, ma costa solo 1 €. ciao

Grande!!!
Edit: mi crasha appena fixa il segnale gps :'(

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo