Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Secondo voi qual'é un prezzo buono per una 5.3 ottimamente tenuta da circa un anno? Il proprietario sotto i 300 non ne vuol sapere... nuova costava 409! Forse ci si approfitta che non é più in produzione ed è un must per chi non ha grosse cifre da spendere?
Comunque questa a 450 è meglio, magari scende a 400. Solo che è utente con un solo post... Mi sembrava che ce ne fosse un'altra in vendita, sarà mica sempre la stessa? :nunsacci:

http://mercatino.mtb-forum.it/p-246045-RockRider-8-2-
 

@ste88@

Biker serius
9/4/14
232
5
0
Milano
Visita sito
Attenzione: non comprate le pastiglie al decathlon fanno letteralmente cagareeeeeeee, ieri mentre facevo manutenzione alle pinze la mia ragazza mi ha pestato la molletta delle pastiglie e non riuscivo più a farla tornare come originale allora sono andato al decathlon a prenderle.... ho messo su le pastiglie fatto 20km e le ho quasi finite e si sono spezzate ed inoltre non frenava un c...o ma come fanno a vendere certe cose....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ieri mentre facevo manutenzione alle pinze la mia ragazza mi ha pestato la molletta delle pastiglie e non riuscivo più a farla tornare come originale allora sono andato al decathlon a prenderle.... ho messo su le pastiglie fatto 20km e le ho quasi finite e si sono spezzate

allora la colpa è della tua ragazza...non del decathlon :spetteguless::smile:
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Boh non saprei... fino a 500 600 reggo... sto valutando anche scott aspect 740 e bianchi jab 27.5 ma in verità un mezzo meno impegnativo me lo godo di più perché lo maltratto più serenamente. Per questo cercavo occasioni si RR 5.3, 500 magari per allenarmi in attesa di trovare una buona occasione di usato.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Boh non saprei... fino a 500 600 reggo... sto valutando anche scott aspect 740 e bianchi jab 27.5 ma in verità un mezzo meno impegnativo me lo godo di più perché lo maltratto più serenamente. Per questo cercavo occasioni si RR 5.3, 500 magari per allenarmi in attesa di trovare una buona occasione di usato.

prendi la 8.1 a 599€...la puoi maltrattare quanto vuoi...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo