Difficoltá a reperire MTB Specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio1679

Biker serius
15/6/14
127
0
0
44
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi come da titolo sto impazzendo per trovare un negozio nella mia zona(Novara e provincia) che abbia disponibile la Specialized crave expert 29 nella taglia XL... Ho sentito due negozi e purtroppo non ne hanno soprattutto nella mia taglia e non hanno la minima idea di quanto tempo ci voglia per riuscirne a trovare... Mi hanno parlato di un ritardo dei container.
Nel frattempo uno dei due venditori mi ha detto che nel giro di una settimana potrebbe farmi avere una Trek Superfly 5 (6 e 7 esaurite)... La crave mi piace molto anche nella colorazione e nell'estetica... La superfly un po'meno( tutta bianca).
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
:hahaha:

effettivamente qualche problema nel mondo dei container, c'è!

Article_22359_width_250_height_0_crop_False_center_False.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ma la linea 2015 sarà già disponinile o sarà solo su ordinazione e poi "quando arriva...arriva?"

Di solito Specialized presenta la gamma del prossimo anno a luglio... Ed inizia le consegne da ottobre (più o meno).
Luglio e agosto sono i mesi in cui Specialized autorizza i rivenditori a praticare sconti maggiori del solito per smaltire le scorte.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Il fatto è che le scorte a quanto pare scarseggiano visto che sembra che sia impossibile reperire la crave expert xl...e forse anche la rockhopper comp xl...


Non c'e' nessuna scorta che scarseggia : o hai culo e becchi il rivenditore che ha in casa ancora qualche Crave/Rockhopper 2014 oppure se vuoi che il tuo rivenditore ordini una Crave 2014 semplicemente non puo' perche' sono finite.
Quando io volevo la Stumpy FSR 2011 a gennaio 2011 mi sono messo a cercarla per un mese e mezzo chiamando non so quanti rivenditori in mezza italia per il semplice fatto che o la compravo a settembre/ottobre oppure saltavo a marzo/aprile se non addirittura a ottobre con il 2012. Ho avuto culo e ho trovato un rivenditore che faceva magazzino e aveva la bici,tutto qui.
A tutto questo aggiungi anche che Specialized Italia si e' sempre dimostrata molto poco lungimirante nell'ordinare bici a sufficienza...:medita:
 

Antonio1679

Biker serius
15/6/14
127
0
0
44
Novara
Visita sito
Come diceva Devastazione ci voleva culo e credo di averlo avuto... Ho chiamato un'oretta fá
Lo sportway di gravellona toce e mi hanno detto c'è ancora un pezzo disponibile della crave expert XL a Milano(credo alla sede della specialized)e l'ho ordinato subito!! Nel giro di una settimana dovrebbe arrivarmi.... Speriamo in bene!!!
 

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
In effetti il problema con la nave cargo c'è stato. Sulla nave c'è stato un incendio e circa 200 container sono stati danneggiati. Attualmente la nave è ancorata al porto di Limassol a Cipro.
Tutte queste info le ho poiché aspetto anch'io una Fatboy, ordinata a fine marzo, il mio sivende mi ha parlato di nave ferma per incendio a Cipro ed io ho fatto un po' di ricerche su internet riguardo ad incendi su navi.
Secondo la compagnia navale, il cargo dovrebbe arrivare a Genova il 18 luglio, con quali tempistiche per lo sdoganamento poi non lo so...
Sulla nave c'è tutto il carico di specialized per l'Italia...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Incendio o no, cercare una bici specifica a luglio è come dal fornaio cercare dei panini di kamut alle 19.55... la stagione inizia a settembre, lasciamo perdere gli anni solari...
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
In effetti il problema con la nave cargo c'è stato. Sulla nave c'è stato un incendio e circa 200 container sono stati danneggiati. Attualmente la nave è ancorata al porto di Limassol a Cipro.
Tutte queste info le ho poiché aspetto anch'io una Fatboy, ordinata a fine marzo, il mio sivende mi ha parlato di nave ferma per incendio a Cipro ed io ho fatto un po' di ricerche su internet riguardo ad incendi su navi.
Secondo la compagnia navale, il cargo dovrebbe arrivare a Genova il 18 luglio, con quali tempistiche per lo sdoganamento poi non lo so...
Sulla nave c'è tutto il carico di specialized per l'Italia...

Ti è arrivata poi la bicicletta?
 

Classifica mensile dislivello positivo