Garmin Virb Elite

stetoby

Biker novus
22/8/13
24
0
0
43
Visita sito
Salve ragazzi, avrei un piccolo problema col software VIRB Edit: mentre vedevo un video mi sono accorto che i valori delle velocità erano un po' sballati, in particolare venivano riportati valori diversi (ca. 10 km/h in meno) rispetto a quelli realistici registrati nel gpx. In sostanza i valori indicati dal software non sono corretti al contrario di quelli registrati dalla Virb e correttamente prospettati sul Base Camp. I valori del file sono paragonabilissimi a quelli del tachimetro che ho sulla biga, quindi corretti. Comunque, anche fossero errati, mi aspetterei che il software riportasse le cifre registrate nel gpx visto che è quello la sorgente dei dati!
Non è un errore legato all'unità di misura visualizzate...(km/h, mph, etc.).
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie
Saluti
 

tugius

Biker serius
5/11/09
155
2
0
livorno
Visita sito
ciao
ho una virb elite e mi trovo bene, prova ad aggiornare tutto
sw della virb e dell'edit
una domanda io:
io la tengo montata sulla piega della MTB
pro: sul display mi fa vedere tutto quello che registro oppure un sacco di info (km/h, gps, altitudine, ecc.ecc. come un garmin edge, manca solo la mappa!)
contro: con questo tipo di montaggio anche se con antivibrazioni attivo, mi dà un sacco di vibrazioni.

ho provato il montaggio sul casco, con il legacciolo, ma è molto pesante, per cui spesso mi faceva muovere il casco ed ho dovuto stringere il casco moltissimo!
io l'avevo fissata sulla parte superiore.

ora chiedo se conviene fissarla su un lato (ma ho paura del peso eccessivo su un solo lato) oppure parte superiore come già provato (visto che tra poco inizia stagione sci/snow e devo decidere in che posizione metterla sul casco in modo che dia meno noia possibile)
ps. perchè non faccio delle prove invece di chiedere? ma sapete quanto costano i kit staffe e adesivi ? (che una volta messi non si staccano più)

grazie per i consigli
 

MM87

Biker popularis
9/11/10
63
0
0
Stezzano
Visita sito
Ciao ragazzi,sono prossimo a comprare la video camera nuova e la garmin virbe elite mi piace un sacco.Ai possessori volevo chiedere come sitrovano e com'è come video camera.
Grazie
Mattia
 

mino1987

Biker extra
Ragazzi io ho un problema con la mia Virb.
Dopo diversi mesi di ottimo funzionamento oggi mi succede che appena la collego al PC va in blocco totale e il PC non la vede. Mi sa che devo mandarla in assistenza.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo