Da stradista a MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve a tutti,
sono Giuseppe possessore da pochi giorni di una KTM ultra 1964... pratico ciclismo su strada da circa 10 anni, granfondo, gare a circuito, cronoscalate. Diciamo che l'ambientino mi ha un po stufato, per non parlare dei rischi che si corrono, così ha fatto il mio primo acquisto offroad (senza svenarmi). Il primo weekend di prova è stato molto piacevole anche se faticoso.... ovviamente come tecnica di guida sono a zero, seguirò il forum per imparare qualche trucco.
Buone pedalate!!
 
Ciao Giuseppe sono Marianna biker in MTb da qualke anno..da pochi giorni qui nel forum...sto cerkando qualkuno con cui allenarmi..se vuoi ..a prestoooo

Ciao Marianna!
mi farebbe sicuramente piacere, anche perchè esco praticamente sempre solo (come faceve del resto in bdc)...ma mi sa che siamo un po' distantini. Sicuramente però dalle tue parti ci sono percorsi niente male!
 

marianna76

Biker novus
14/9/14
4
0
0
47
arona
Visita sito
Ciao Giuseppe...grazie di avermi risposto..e si ho visto dove sei..xro un bel posto anke il tuo.ankio vado quasi sempre sola...mi sto allenando già da un po' d anni..io ho un atala ma prossimamente ne voglio prendere una kon più marce xke in salita non mi aiuta tanto questa..e siccome faccio perkorsi su boschi..sterrati non tanto pianeggianti..ho bisogno di qualkosa più grintosa..ci aggiorniamo..un perkorso ke mi piacerebbe fare e' l oasi Zegna..su Biella..dagli un okkiata.e' strepitosa..
 
Ciao Giuseppe...grazie di avermi risposto..e si ho visto dove sei..xro un bel posto anke il tuo.ankio vado quasi sempre sola...mi sto allenando già da un po' d anni..io ho un atala ma prossimamente ne voglio prendere una kon più marce xke in salita non mi aiuta tanto questa..e siccome faccio perkorsi su boschi..sterrati non tanto pianeggianti..ho bisogno di qualkosa più grintosa..ci aggiorniamo..un perkorso ke mi piacerebbe fare e' l oasi Zegna..su Biella..dagli un okkiata.e' strepitosa..

Ok, ci si può organizzare. Io ho appena cominciato, in salita sono una schiappa, e dire che su asfalto non sono un fenomeno però non me la cavo nemmeno male.
Ora ho trovato un Trofeo di 6 gare nella zona a partire da ottobre, credo che proverò a partecipare.
Ciao, ci sentiamo!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ok, ci si può organizzare. Io ho appena cominciato, in salita sono una schiappa, e dire che su asfalto non sono un fenomeno però non me la cavo nemmeno male.
Ora ho trovato un Trofeo di 6 gare nella zona a partire da ottobre, credo che proverò a partecipare.
Ciao, ci sentiamo!!


Se guardate nella sezione regionale, troverete gente per organizzare uscite.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo