Expobike Padova 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
è una bella fiera e merita un giro. Meglio ancora i giorni dedicati ai test bike... da Milano ti consiglio d'usare il treno visto che la stazione è poco lontana. Sarà necessaria almeno mezza giornata.
Ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato un topic dedicato.

Quest'anno vorrei andare all expobike, voi che ne pensate dell'evento? Vale la pena andarci (parto da milano)?
Consigli pratici?
 

life

Biker forumensus
Io ci sarò , due giorni .
Voglio prendere un pò di materiale per il mio canale youtube e per la mia pagina facebook , se a qualcuno interessa su facebook inserirò foto live della fiera e nei giorni successivi anche dei video sul mio canale .
 

erik88

Biker novus
26/3/13
17
0
0
Visita sito
scusate se non è la sezione adatta! ma non trovo altro, oltre all'expo di padova non esiste più nessun'altra fiera al nord? l'eicma di milano? non è più in calendario o l'anno annullata? avevo visto che avrebbe dovuto essere dal 30 settembre al 4 ottobre!!!
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
scusate se non è la sezione adatta! ma non trovo altro, oltre all'expo di padova non esiste più nessun'altra fiera al nord? l'eicma di milano? non è più in calendario o l'anno annullata? avevo visto che avrebbe dovuto essere dal 30 settembre al 4 ottobre!!!
ciao, l'eicma, da quel che so ma potrei sbagliare, ormai da anni tratta solo l'ambito motociclistico, abbandonando il settore ciclo.
 

Classifica mensile dislivello positivo