La musica dei Forumendoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
come ho già detto nel vecchi forum:
- odio i pooh (non riesco ad ascoltarli nemmeno 1 secondo)
- non mi piace il jazz ma riesco ad ascoltarlo
- mi piace il rock ma anche altri generi + orecchiabili
il mio gruppo preferito sono il pearl jam
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
ghianda ha scritto:
come ho già detto nel vecchi forum:
- odio i pooh (non riesco ad ascoltarli nemmeno 1 secondo)
- non mi piace il jazz ma riesco ad ascoltarlo
- mi piace il rock ma anche altri generi + orecchiabili
il mio gruppo preferito sono il pearl jam

Quindi anche Soundgarden e Temple of the dog?
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
massimoz ha scritto:
ghianda ha scritto:
come ho già detto nel vecchi forum:
- odio i pooh (non riesco ad ascoltarli nemmeno 1 secondo)
- non mi piace il jazz ma riesco ad ascoltarlo
- mi piace il rock ma anche altri generi + orecchiabili
il mio gruppo preferito sono il pearl jam

Quindi anche Soundgarden e Temple of the dog?

Non li conosco: devo dire che negli ultimi anni ho un pò tralasciato la musica e che dovrei aggiornarmi sui nuovi gruppi
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...volete mettere un bel lissssio prima di una DH da paura!!! :-? :smile:

Io mi ritengo musicalmente ignorante: ascolto quello che mi piace solo sulla base delle emozioni che mi dà la musica: mi può piacere Elisa come gli Offspring (che mi piacciono parecchio), ma ultimamente mi piacciono molto anche i RHCP... adesso stò ascoltando gli U2... insomma un po' di tutto.
Ecco, forse il jazz,blues e quelle robe lì non riesco ancora ad apprezzarle... forse è perchè non suono un piffero di strumento (anzi il piffero me lo facevano suonare alle medie :???: :???: :???: )
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
ultimamente mi piacciono molto anche i RHCP
Non hai ascoltato i RHCP se non hai ascoltato BloodSugarSexMagik (1991), :-? quello che hanno fatto prima e dopo è spazzatura... a parte qualche singolo.
Io ascolto molto Metallica, ma mentre pedalo in discesa sotto la pioggia su bitume liscissimo canto sempre Elio, per tirarmi su di morale :smile:
La volta che riesco a filmare qualche discesa su sterrato ci metterei come colonna sonora qualcosa dei Prodigy, primo o secondo album 8-)
Per i film del cicloturismo direi Manu Chao, è ideale per l'andatura del mio gruppo :-|
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
...volete mettere un bel lissssio prima di una DH da paura!!! :-? :smile:

Io mi ritengo musicalmente ignorante: ascolto quello che mi piace solo sulla base delle emozioni che mi dà la musica: mi può piacere Elisa come gli Offspring (che mi piacciono parecchio), ma ultimamente mi piacciono molto anche i RHCP... adesso stò ascoltando gli U2... insomma un po' di tutto.
Ecco, forse il jazz,blues e quelle robe lì non riesco ancora ad apprezzarle... forse è perchè non suono un piffero di strumento (anzi il piffero me lo facevano suonare alle medie :???: :???: :???: )

Ed è giusto che sia così caro Comaz... anche io ascolto di tutto ma il metal quando ci vuole un po' di carica, è troooppo giusto!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo