Piacere!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Dopo mesi di consultazioni da anonimo mi sono finalmente deciso ad iscrivermi al forum che più mi ha aiutato in questo periodo di "transizione"..... :) dopo qualche anno di bici da corsa ho deciso di provare le ebbrezza del fuoristrada, così l'anno scorso mi sono comprato una classica mtb poco più che "da supermercato" e ho scoperto che mi piace proprio tanto rotolarmi nel fango....! :D
La bdc non l'ho abbandonata ma qualche mese sono fa sono riuscito a regalarmi una cannondale rz 120 three (per il mio livello full spettacolare) con la quale sto iniziando a fare un po' di esperienza.
Principalmente giro per le colline attorno a Torino e qualche volta per le montagne verso la Francia. Per ora sono sempre uscito da solo, chissà che non riesca a trovare qualcuno con cui, in maniera molto easy, condividere qualche sentiero..... ;)

Buona serata a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo