Continental race king 2.2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vincenzoo83

Biker urlandum
mmhh ... ma non ti fidare troppo di quel che vedi in giro.
Io comunque vendo ed uso solo la versione più bella, spalla Protection, mescola Black Chili, Ust ready...
Quei video possono dire tutto o non dire nulla, nel primo e nel secondo potrebbero avere tublecizzato un copertone non tubeless ( ad esempio ) ed il terzo .... potrebbe essere stata montata male e/o ci saranno anche Continental difettose, sai quante Maxxis mi sono capitate !

io non so?ma li posso montare anche con la camera d'aria in cui monto i miei kenda nevegal 2,10?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
tutte le gomme ust o ust ready le puoi montare con camera ad aria.
Solitamente si usano gomme per camera per 2 motivi, prezzo e peso inferiore.
Nel secondo caso le Conti ust ready prot. sono comunque abbastanza leggere
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
le conti da 2.20 misurano +o- 55mm come ETRTO, quelle che hai adesso ?
La misura più veritiera è quella, perchè da marca a marca ( ed anche da modello a modello ) la misura 2.10/2.20/ecc. è poco precisa
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
Buongiorno a tutti: mi sto informando per l'acquisto delle race king da 29, in versione protection da 2.2: sul sito danno il peso a 645gr. Ieri sono stato da un negoziante che le ha pessate (con tutto l'involucro, fascette, ecc.) ed il peso era 716! possibile ci sia tutta questa dicrepanza? può pesare tanto la confezione?...
 

avanzare

Biker serius
6/3/14
103
2
0
Casola Valsenio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10 2019
Buongiorno a tutti: mi sto informando per l'acquisto delle race king da 29, in versione protection da 2.2: sul sito danno il peso a 645gr. Ieri sono stato da un negoziante che le ha pessate (con tutto l'involucro, fascette, ecc.) ed il peso era 716! possibile ci sia tutta questa dicrepanza? può pesare tanto la confezione?...



possibile, ho pesato personalmente 2 gomme, una dava 635gr l'altra 640gr
 

monitor73

Biker superis
19/1/11
338
5
0
50
Lecce
Visita sito
ripeto probabilmente sarà stato il fatto che è stata pesata con tutto l'involucro...o magari la bilancia non era precisa al 100%...ero molto deciso all'acquisto ma questo mi ha fatto desistere...eppure tutti ne parlano benissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo