Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

3mal-nike

Biker serius
28/4/14
122
3
0
Bassa bergamasca
Visita sito
Ieri ho incontrato un bel leprottone.
Ho cercato di convincerlo che a casa avevo una teglia precisa precisa della sua misura...:magna::magna:

Ma mi ha fatto capire che sarà per un'altra volta :medita:

....ma non è la prima volta che lo incontro in quella curva....:spetteguless:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri ho incontrato un bel leprottone.
Ho cercato di convincerlo che a casa avevo una teglia precisa precisa della sua misura...:magna::magna:

Ma mi ha fatto capire che sarà per un'altra volta :medita:

....ma non è la prima volta che lo incontro in quella curva....:spetteguless:

e no.... se dentro la teglia non ci metti qualche carotina...mika lo convinci!!8-):smile:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
scherzando .. :loll:

zc136.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and Fbf

Simo15

Biker popularis
31/7/14
52
0
0
Ortona, CH
Visita sito
Dunque...
Una minivipera, varie biscie, una volpe, due cinghiali:!:, qualche scoiattolo e un bipede che è sbucato da dietro un cespuglio:nunsacci: .
Tutto questo durante quest'inverno/primavera. Vediamo cosa riserva l'estate.:cucù:
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Io nei miei pochi km ho incontrato un capriolo, parecchi falchetti, qualche leprotto e una vipera trovata a fine giro davanti al cancello di casa.
Però l'unico animale che mi ha mai tagliato la strada è stato un'esemplare di gentechevaafunghi che dopo avermi visto arrivare ha pensato bene di aspettare che fossi vicino per attraversarmi davanti [emoji35]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Avvistato uccellino simile a passero,le dimensioni erano quelle così come la forma del corpo,ventre verde metallico chiaro,quasi rilucente e ali/coda scure a tratti (marroncino?),con il resto del corpo bianco (l'ho visto in volo per un istante... qualcuno ha qualche indizio su cosa possa essere stato?
 

Classifica mensile dislivello positivo