Un abbraccio a Wmlscript (Matteo Zinato) - un nostro compagno di squadra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papà

Biker ciceronis
Tramite un amico del Forum (marco83), ho avuto una tristissima notizia che riguarda un nostro compagno di squadra:

http://www.gazzettino.it/Visualizza...a=2007-12-30&Pagina=11&Hilights=matteo+zinato

http://www.gazzettino.it/Visualizza...nezia&Codice=3630538&Data=2007-12-31&Pagina=1

Rivolgo, in questo tremendo istante, un pensiero alla famiglia distrutta dal dolore e a chi gli ha voluto bene.

Perdonatemi ma sono troppo triste per scrivere altro.


Leonardo Paolino
presidente - Forum Racing Team
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ci siamo incontrati solo per pochi minuti, ma comunque sufficienti per lasciarmi impresso il tuo viso nella mente, il tuo sguardo, pochi minuti capaci di farmi sentire il tuo animo buono e la tua grande passione per la bici...
Vedere la tua foto sul giornale è stata una mazzata, io che ti avevo promesso un giro assieme sui colli vicino a casa tua...
Ti guarderò e ti penserò affacciato a quella nuvola mentre guardi quaggiù...
Ciao Matteo
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Con le lacrime agli occhi ti mando un caloroso ultimo saluto. Purtroppo non ti conoscevo Matteo ma ti immagino a pedalare spensierato per i sentieri del paradiso... Un abbraccio di conforto per la famiglia
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Matteo, ho solo avuto con lui uno scambio di qualche Mail, ma queste poche Mail mi erano già bastate a farmi capire che persona particolare era Matteo...Ti porterò sempre nel mio cuore e spero che dall'alto da dove ci guardi ci porterai anche tu nel tuo immenso cuore.
...............................................................................................................................
 

Classifica mensile dislivello positivo