GIANT: tempi lunghissimi su sostituzione telaio in garanzia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Della serie... "che culo".

Intanto son tornato dal rivenditore dove l'ho acquistata.

Proprio in questi giorni ha "riallacciato" i rapporti con Giant, questa volta il nuovo distributore Giant Europe, e non dovrebbero esserci problemi per far valere la garanzia. :-)
 

paolobonato

Biker popularis
11/10/07
61
5
0
Brescia
Visita sito
Sembra che i rivenditori (almenio quelli della mia zona...) siano stati contattati dallo stesso rappresentante, che lavorava per il vecchio importatore, e che ora sembrerebbe lavorare per quello nuovo.

Forse, conoscendo i titolari dei vari negozi, potrà riallacciare rapporti positivi........:cucù::i-want-t:
 

paolobonato

Biker popularis
11/10/07
61
5
0
Brescia
Visita sito
Meglio tardi che mai....
Montaggio eseguito stamani, ripartito immediatamente per la montagna.
La bici è bellissima, tutta nera con le scritte Argento.
Domani collaudo in zona Millegrobbe........
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
mi aggrego al gruppo de "la simpatica crepa tra il tubo orizzontale e il verticale"
ieri portata dove l'avevo presa, vista la crepa, mandata la richiesta,
il problema è che una trance x3 del 2011 (la garanzia sui telai full è di 5 anni, 10 sui front... mah...) e le 26" trance non le fanno dal 2013, in piu un paio di anni fa avevano fatto l'operazione "vendi telaio 26", svuotavano le scorte, perciò ho idea che potrebbe arrivarmi una 27.5, no? al massimo se rimangono sulle 26 c'e la regin.... mica mi offendo eh!
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
A metà giugno ho scoperto minuscola crepa dove il tubo orizzontale si unisce al tubo sella del mio glory 2012, sono andato da un rivenditore della zona che non mi aveva mai visto, non ci credevo molto visto che per i telai da dh la garanzia non è cosi scontata, beh a inizio ottobre mi è arrivato un telaio nuovo 2014, non so quanti altri brand si sarebbero comportati cosi specialmente trattandosi di un telaio da dh
 

pete6262

Biker novus
8/1/14
9
1
0
Visita sito
Mi aggrego anche io al gruppo della simpatica crepa sul tubo piantone altezza reggiseno bici TCR DOPO 5 anni ancora non si riascesa avere un telaio nuovo la crepa è venuta fuori sin da subito bici da strada mai caduta sono stufo il telaio garantito 10 anni ancora un po' e passerò alle vie legali
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi aggrego anche io al gruppo della simpatica crepa sul tubo piantone altezza reggiseno bici TCR DOPO 5 anni ancora non si riascesa avere un telaio nuovo la crepa è venuta fuori sin da subito bici da strada mai caduta sono stufo il telaio garantito 10 anni ancora un po' e passerò alle vie legali

in tal caso ti consiglio di scrivere con maggiore cura
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
A metà giugno ho scoperto minuscola crepa dove il tubo orizzontale si unisce al tubo sella del mio glory 2012, sono andato da un rivenditore della zona che non mi aveva mai visto, non ci credevo molto visto che per i telai da dh la garanzia non è cosi scontata, beh a inizio ottobre mi è arrivato un telaio nuovo 2014, non so quanti altri brand si sarebbero comportati cosi specialmente trattandosi di un telaio da dh

minch.... 4 mesi di attesa???

e io sono solo al primo....

ogni settimana chiamo il negozio,
ieri mi hanno detto, appena dopo che li ho informati della mia intenzione di passare a riprendermi la bici per trasferire tutti i componenti su un'altro telaio, che oggi sarebbe passato il gran visir della giant e il referente italia... :nunsacci::nunsacci:

vediamo che dicono...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
ANNUNCIO MAGNUS, SUMMO GAUDIO (o come cacchio si scrive):

ABEMUS TELAIUMMMM!!!

o meglio, è arrivato in negozio,
a quanto pare sono riusciti a recuperare un 26" (rubato dal museo storico delle giant credo...), vediamo ora cosa mi diranno...
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
che sfiga....il mio telaio antem x si è crepato nell'incrocio tra tubo orrizontale e tubo sella come una bomba ad orologieria (dopo 5 anni e 3 mesi)quindi fuori garanzia da tre mesi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
che sfiga....il mio telaio antem x si è crepato nell'incrocio tra tubo orrizontale e tubo sella come una bomba ad orologieria (dopo 5 anni e 3 mesi)quindi fuori garanzia da tre mesi

:spetteguless:...provaci comunque...non è detto,magari qualcosa ti riconoscono sull'acquisto di un telaio nuovo sempre da loro...;-) :celopiùg:
 

tyui

Biker extra
11/4/10
784
1
0
loria
Visita sito
mi ricredo telaio sostituito in tempo record anche se fuori garanzia ed acquistato in polonia.
ottimo servizio post vendita offerto da giant a+++++++
 

Classifica mensile dislivello positivo