Specialized Enduro 29 - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
C'è qualcuno che conosce questa diavoleria ?
In pratica é un serbatoio maggiorato per il Fox ctd che aumenta la camera negativa. I francesi dicono che diventa quasi come un inline, molto sensibile per il primo 39% poi progressivo , pare anche che si scaldi molto meno.
Prezzo 150 dollari

http://vorsprungsuspension.com/products/vorsprung-corset-air-sleeve?variant=3890319684

IMG_20150322_104524751.jpg
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
C'è qualcuno che conosce questa diavoleria ?
In pratica é un serbatoio maggiorato per il Fox ctd che aumenta la camera negativa. I francesi dicono che diventa quasi come un inline, molto sensibile per il primo 39% poi progressivo , pare anche che si scaldi molto meno.
Prezzo 150 dollari

Se diventa come l'Inline........potrebbe anche NON essere una bella cosa.....:omertà:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
in effetti messa cosi :smile::smile::smile:

Il francese che lo ha provato dice testuali parole "quasi l'impressione d avere un inline molto più affidabile e molto meno caro "

Sarà vero?

Boh, a me queste robe mi lasciano molto scettico...
Se va veramente così bene, perchè non lo ha già fatto fox?
Perchè non lo propongno come upgrade?
(Non venitemi a dire che non ci hanno pensato...)
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Perchè non hai mai provato un DB Air, purtroppo c'è una bella differenza tra il RS e il CC a favore del CC ovviamente. Solo che ogni discesa é un test e vai di click a dx e a manca fintanto che io sono diventato ossessivo e l'ho venduto, ma grande Ammo!
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Domanda sulle ruote o_O
Ora monto le roval 2014 da 29 , per capirci non quelle con canale largo. Devo dire che le ho maltrattate parecchio , sia con la mia guida tutt'altro che pulita sia con il mio peso ( vestito da rider faccio 90 kg ) e stanno ancora benissimo , servirebbe giusto una piccola centrata al posteriore.
Le ztr , arc o flow , migliorano di tanto la bici ? Nel senso , il miglioramento é avvertibile anche da chi ha la sensibilità di un cinghiale :-D ?

P.s. mi sono regalato un CC Double Barrel , non vedo l'ora che arrivi
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Tornando alla questione cerchi...Tananai usate 3 mesi... troppo delicate soprattutto alle sassate, quasi subito ho dovuto cambiares un cerchio .. se pensate di farne un uso enduristico lasciate perdere... Flow ex è l'unica soluzione per un uso un pò pesante, l'ho messe su raggi e mozzi di serie, ora è passato quasi un anno senza che dovessi neanche + tirare un raggio...

Posso dire la stessa cosa dei miei cerchi. I Ryde Trace Trail che sono montati sulle Tananai.
Per carità! :down:
 

Fedebort

Biker novus
6/3/11
37
2
0
Trento
Visita sito
Montato da due settimane e qualcosa si avverte su ripido, cambia molto poco, in salita non si sentono differenze.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo