slickgraphics

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
Buongiorno a tutti, dovrei riverniciare la mia bici e vorrei rifare anche le grafiche...ho trovato questo sito http://www.slikgraphics.com/ che fa roba molto bella, ho visto qualche adesivo per boxxer dal vivo e sono proprio ben fatti!il problema è...non riesco a comunicare....non mi rispondono mai alle mail..che scrivo in inglese ovvio...secondo voi mi riescono a fare una grafica custom per il mio voltage fr?qualcuno ha comprato da loro??grazie a tutti!
p.s. per i mod,ho usato la funzione cerca ma non ho trovato un topic dedicato...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
rispolvero sto vecchio topic per esaltare il lavoro di questa ditta svedese che fa prodotti veramente ottimi!!
avevo già preso tempo degli adesivi per una guarnitura saint un pò vissuto e mi ero trovato bene, ora ho preso quelle per il truvativ descent e per la forcella e sono ancora meglio ;-)
 

Allegati

  • saint.JPG
    saint.JPG
    25,3 KB · Visite: 17

bonta

Biker popularis
2/9/04
60
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, io ho acquistato da loro le decal per un telaio alla fine dello scorso anno. Ho acquistato direttamente online e dopo una decina di giorni mi è arrivato il tutto senza problemi.
Per grafiche custom però non ho alcuna esperienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo