Ciao a tutti!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mat-mtb

Biker novus
Ciao ragazzi,
eccomi appena arrivato....mi chiamo Matteo, felice possessore (in realtà la ritiro la prossima settimana) di una Cube Acid 29 2015!!!
Abito vicino Roma, zona casal palocco per chi è del posto.
Dopo aver sfruttatao un avecchia Giant in disuso di un amico, ho finalmente deciso di regalarmi una nuova mtb, e dopo aver spulciato un po' di discussioni/forum/articoli la scelta è ricaduta sulla nuova Acid (sforando anche un po' il budget prefissato...).
Quindi ora mi rimetto sotto per rifare un po' di gamba, spero di conoscere qualcuno in zona ed aggregarmi per qualche prossima uscita!!!
Un saluto a tutti
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
eccomi appena arrivato....mi chiamo Matteo, felice possessore (in realtà la ritiro la prossima settimana) di una Cube Acid 29 2015!!!
Abito vicino Roma, zona casal palocco per chi è del posto.
Dopo aver sfruttatao un avecchia Giant in disuso di un amico, ho finalmente deciso di regalarmi una nuova mtb, e dopo aver spulciato un po' di discussioni/forum/articoli la scelta è ricaduta sulla nuova Acid (sforando anche un po' il budget prefissato...).
Quindi ora mi rimetto sotto per rifare un po' di gamba, spero di conoscere qualcuno in zona ed aggregarmi per qualche prossima uscita!!!
Un saluto a tutti


:cucù: ciao Mat benvenuto :celopiùg:

auguri per la nuova bici e per le nuove avventure :i-want-t:

anche io di Roma e appena trovata la forma anche io... organizziamo o ci aggreghiamo a qualcuno :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo