Punt ...non solo piacenza.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Ti assicuro che il passaggio fatto da Alex era veramente piccante, i gradini in rapida successione poi erano pure belli alti e variegati (c'era quello scavato, quello viscido, quello con il tondino, quello con la roccia an mès aì baì, quello sul tornante). Insomma, loro si sono divertiti a mille, io li ho fatti rigorosamente a piedi :hahaha:
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Ciao Claudio, piacere di poterti rileggere ed interaggire con te/voi...

Un saluto a tutti i frequentatori di questo topic ed in particolare a Ila e Paolo....

Come sempre sarà un piacere leggere i vs. report e guardare le vs. bellissime foto....

Spero presto di potervi rivedere sui trail... :celopiùg:

Ciao a tutti,
non riporto qui le vs foto per non intasare il topic anche perchè sarebbero da riportare tutte, una più bella dell'altra, veramente fantastiche.

Stavo chiedendo di aggregarmi qualche volta a Voi ma dopo aver visto quei passaggi.......bhe lasciamo perdere, complimenti a tutti per il giro e un caro abbraccio a Ila e Paolo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:

Ciao 'manu, ciao 'antò, benritrovati!

come vedete io e Claudio siamo sempre alla ricerca di nuove avventure ma, pur essendo un po' migliorati tecnicamente, siamo sempre lontani da certe abilità dei personaggi che vedete in foto.
Per fortuna l'umiltà di tutti loro fa si che un posticino per accoglierci ci sia sempre anche per noi. bacioni!o-o
 

coolmanu

Biker poeticus
come vedete io e Claudio siamo sempre alla ricerca di nuove avventure ma, pur essendo un po' migliorati tecnicamente, siamo sempre lontani da certe abilità dei personaggi che vedete in foto.
Per fortuna l'umiltà di tutti loro fa si che un posticino per accoglierci ci sia sempre anche per noi. bacioni!o-o

Per migliorare si deve uscire con gente più brava che ha voglia di condividere la propria tecnica con quelli che ne posseggono meno. :spetteguless:

Grazie dei saluti e bacioni ricambiati...
 

griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito

grip82

Biker superis
non perché son curiosa, ma gli esploratori di Finale non ci raccontano la loro avventura domenicale? :nunsacci:

Ciao Ilaria,

siamo andati in 3 di cui uno e' pure tornato con 38 di febbre..
Per non deludere chi l'altra volta si e' visto partecipe di un AleAle non troppo esaltante ho deciso di lasciare poco spazio all'esplorazione (in alto c'era neve e l'intenzione era di girar bassi), ci siamo quindi affidati al giro elaborato da una professionista :-o con qualche variantina per fare meno asfalto (in particolare molto carino il borgo di case di sasso immerso negli agrumeti a Calvisio). Per allungare un pochino il giro ho provato a proporre alla truppa dopo la bella foto di fronte al mare una discesa Chiesetta di San Michele su Noli con risalita dolce su asfalto ma e' stata bocciata :rosik:.

image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php

Fotoalbum http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52306&p=1

Qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=233718

-Andrea
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
oggi trasferta sul lago di Garda.
L'itinerario prescelto ricalca questa traccia:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13753
E' l'occasione x rivedere [MENTION=28919]Gigi81[/MENTION] e x conoscere [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] (ideatore del giro),
[MENTION=692]Giani79[/MENTION], cecco e alessandro.
Il giro è molto variegato con tratti molto tranquilli su sentieri e strade secondarie alternati a tratti molto ma molto + cattivi.
.....

grazie a tutti e alla prossima :celopiùg:



Complimenti veramente gran bel giro e bellissime le foto [emoji106] [emoji106]

Io quei passaggi non li avrei fatti nemmeno morto!!! Bravi
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao ragazzi, che piacere rivedervi , un saluto a tutti , come state? Beh in ottima forma come al solito ..... Sarà un piacere ritrovarvi lungo i trail...o forse meglio incontrarci in qualche trattoria ....un caloroso abbraccio dalla 2p :
:duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

beppe.com57

Biker popularis
24/1/15
88
7
0
lodi
Visita sito
Ciao Ilaria,

siamo andati in 3 di cui uno e' pure tornato con 38 di febbre..
Per non deludere chi l'altra volta si e' visto partecipe di un AleAle non troppo esaltante ho deciso di lasciare poco spazio all'esplorazione (in alto c'era neve e l'intenzione era di girar bassi), ci siamo quindi affidati al giro elaborato da una professionista :-o con qualche variantina per fare meno asfalto (in particolare molto carino il borgo di case di sasso immerso negli agrumeti a Calvisio). Per allungare un pochino il giro ho provato a proporre alla truppa dopo la bella foto di fronte al mare una discesa Chiesetta di San Michele su Noli con risalita dolce su asfalto ma e' stata bocciata :rosik:.

image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php

Fotoalbum http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52306&p=1

Qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=233718

-Andrea
Ci mancava pure di allungarlo, è già stato un miracolo per me arrivare alla fine :spetteguless: quello con la febbre ero io.:il-saggi::il-saggi:
Comunque il giro mi é piaciuto molto, la Ps3, che non avevo mai fatto,é bella tosta.......:nunsacci::nunsacci:sarà per quello che mi é venuta la febbre???
Grazie Andrea e Diego per avermi aspettato tutto il giorno:i-want-t:
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Ciao Ilaria,

siamo andati in 3 di cui uno e' pure tornato con 38 di febbre..
Per non deludere chi l'altra volta si e' visto partecipe di un AleAle non troppo esaltante ho deciso di lasciare poco spazio all'esplorazione (in alto c'era neve e l'intenzione era di girar bassi), ci siamo quindi affidati al giro elaborato da una professionista :-o con qualche variantina per fare meno asfalto (in particolare molto carino il borgo di case di sasso immerso negli agrumeti a Calvisio). Per allungare un pochino il giro ho provato a proporre alla truppa dopo la bella foto di fronte al mare una discesa Chiesetta di San Michele su Noli con risalita dolce su asfalto ma e' stata bocciata :rosik:.

[......]

Qui la traccia:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=233718[/URL]

-Andrea

bhè, direi, giro: non male e...che dire del colore del cielo?

mi spiace che le tue proposte da trentenne esploratore frenetico non vengano sempre accolte nella loro interezza, ma sai....l'età avanzata porta anche un po' di saggezza! :il-saggi:

non ho capito bene chi è la professionista dalla quale hai preso la traccia :nunsacci:

Ho invece notato che siete riusciti a passare nel campeggio delle Manie con non chalance.

Un plauso al saggio Beppe che, voglioso di Finale,
ha pedalato febbricitante :pirletto:

e un inchino a te, Andrea, sempre ricco d'iniziativa
 

grip82

Biker superis
diesel62 ha scritto:
che dire del colore del cielo?
appena scesi dalla macchina eravam praticamente certi di prendere un temporale.. ma tempo mezz'ora si e' rasserenato tutto ! il ragazzo al bar della stazione (dove abbiam preso il caffe') ci ha rassicurato che la mattina spesso il vento porta nubi minacciose dal mare ma in poco tempo si dissolvono..

non ho capito bene chi è la professionista dalla quale hai preso la traccia
:roll:

Ho invece notato che siete riusciti a passare nel campeggio delle Manie con non chalance.
arrivati alla sbarra che mi avevate raccontato, sulla sx parte una carraia aperta che attraversa il campeggio.. si passa di li' !

Confermo anche che gli Indiani comincia bene, poi dalla vasca di raccoglimento dell'acqua e' un sentiero poco largo, ma cmq tritato.. tutta ghiaia fino al successivo imbocco sull'asfalto.

Mentre.. per domenica se ho ben capito.. pancia mia fatti focaccia !

Nel frattempo mi sono iscritto con mia sorella a un corso di fotografia, vediamo se ci riesce di migliorare in questo campo.. :celopiùg:


-Andrea
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ilaria,

siamo andati in 3 di cui uno e' pure tornato con 38 di febbre..
Per non deludere chi l'altra volta si e' visto partecipe di un AleAle non troppo esaltante ho deciso di lasciare poco spazio all'esplorazione (in alto c'era neve e l'intenzione era di girar bassi), ci siamo quindi affidati al giro elaborato da una professionista :-o con qualche variantina per fare meno asfalto (in particolare molto carino il borgo di case di sasso immerso negli agrumeti a Calvisio). Per allungare un pochino il giro ho provato a proporre alla truppa dopo la bella foto di fronte al mare una discesa Chiesetta di San Michele su Noli con risalita dolce su asfalto ma e' stata bocciata :rosik:.

Qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=233718

-Andrea

Bella Andrea!!!!! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
a
Confermo anche che gli Indiani comincia bene, poi dalla vasca di raccoglimento dell'acqua e' un sentiero poco largo, ma cmq tritato.. tutta ghiaia fino al successivo imbocco sull'asfalto.

Mentre.. per domenica se ho ben capito.. pancia mia fatti focaccia !

Nel frattempo mi sono iscritto con mia sorella a un corso di fotografia, vediamo se ci riesce di migliorare in questo campo.. :celopiùg:


-Andrea

X l'Indiano allora ricordavo bene, :omertà:

......focaccia e birra sarà x me una miscela esplosiva...
1145721732-Nausea20.gif

degna della bike a biogas di [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] :smile:

e x il corso di foto sono contento, .....ma tua sorella non doveva uscire anche in bike? :nunsacci:

intanto incomincia a studiare la tracciaaaaaa e le .....panetterie/focaccerie della zona :magna:

Comunque, quando saremo certi di andare, contatto i locals che potrebbero, se disponibili, girare con noi. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo