Silverback double scoop...chi s'accontenta...gode!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
che dici luca ...esagerato? forese meglio da 20
va che comunque da 40 cè
poi non mi dici nulla dell'adesivo nero sotto ? che fatica farlo

secondo me un togli un po' di pedalabilità che invece al momento trovo un buon compromesso tra i 69,5 di angolo sterzo e i 15 di rise del manubrio originale....io se dovessi cambiare manubrio lo metterei più largo dei 72 di quello di serie...
l'adesivo lo avevo visto ma essendo da cel non bene...oggi da lavoro lo guardo in hd... :hahaha:
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
luca oggi per chi è della zona monte martica ( bella tosta)
devo dire prima vera tritata alla scoop ,bè fatica ma a scendere che figataaaa rispetto alla ful sono passato sopra a tutto e.....tutti
ma ti diro' non so se me l'appoggi ....cigliegina? dobbiamo mettere una forcellina ammo
appena ne trovo una da non spendere un capitale io gliela picchio su
riguardo al manubrio ordinato da 700mm e rise 20
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
luca oggi per chi è della zona monte martica ( bella tosta)
devo dire prima vera tritata alla scoop ,bè fatica ma a scendere che figataaaa rispetto alla ful sono passato sopra a tutto e.....tutti
ma ti diro' non so se me l'appoggi ....cigliegina? dobbiamo mettere una forcellina ammo
appena ne trovo una da non spendere un capitale io gliela picchio su
riguardo al manubrio ordinato da 700mm e rise 20

io la sto usando in modo totalmente diverso dall'altra bici che è da enduro...quindi giri pedalati con tratti su asfalto e trail comunque più"tranquilli" rispetto all'altra quindi diciamo che l'upgrade alla forca non lo vedo come una necessità...
anche il modo di guidare è diverso...passo sopra a tutto ma con la dovuta calma e comunque il fisico è chiaramente impegnato in modo molto più attivo rispetto alla full per controbilanciare questa mancanza di sospensioni...
che manubrio hai preso?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
io la sto usando in modo totalmente diverso dall'altra bici che è da enduro...quindi giri pedalati con tratti su asfalto e trail comunque più"tranquilli" rispetto all'altra quindi diciamo che l'upgrade alla forca non lo vedo come una necessità...
anche il modo di guidare è diverso...passo sopra a tutto ma con la dovuta calma e comunque il fisico è chiaramente impegnato in modo molto più attivo rispetto alla full per controbilanciare questa mancanza di sospensioni...
che manubrio hai preso?
luca giustissimo .oggi ti diro' braccia ,gambe spalle ne risentono si ,sono dolori diversi ,set.scorsa sono andato su con la full e non avevo questi indolenzimenti ma ti diro mi sono divertito un sacco a scendere
il manubrio è questo che dici
http://it.aliexpress.com/item/Free-...-31-8mm-780mm-bent-handlebar/32214906232.html
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
luca giustissimo .oggi ti diro' braccia ,gambe spalle ne risentono si ,sono dolori diversi ,set.scorsa sono andato su con la full e non avevo questi indolenzimenti ma ti diro mi sono divertito un sacco a scendere
il manubrio è questo che dici
[url]http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-MTB-bike-seatpost-road-bike-saddle-aluminum-alloy-handlebar-31-8mm-780mm-bent-handlebar/32214906232.html[/URL]

da quanto lo hai preso? 780mm?
è in alluminio giusto?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Il mondo e bello perche e vario....o avariato
Sono a malmo per lavoro .....ragazzi che bella concezione per chi va in bici c'è qui mi rendo sempre più conto che l Italia e in dietro anni luce
Che tristezza
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga ,oggi altra grande uscita con la big tires ma devo dire non sto piu a farmi le paranoie dalla tallonatura ,nel senso quando le sgonfio parecchio come oggi poi rimessomi in strada e pompandole be oggi risultavano molto stallonate ....voi come me? nel senso amen ci si passa sopra
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
raga ,oggi altra grande uscita con la big tires ma devo dire non sto piu a farmi le paranoie dalla tallonatura ,nel senso quando le sgonfio parecchio come oggi poi rimessomi in strada e pompandole be oggi risultavano molto stallonate ....voi come me? nel senso amen ci si passa sopra

beh si...l'effetto della gomma che non è tallonata bene lo sento anche io quando riporto a pressione dopo aver sgonfiato...poi a casa con calma solitamente le rifaccio tallonare correttamente con il compressore!
le camere d'aria le hai lasciate originali?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
luca io ho lasciato le camere originali ,ma pur poterle cambiare non risolvo la stallonatura poi devo dire che ieri ho sgonfiato parecchi ...quanto non so vado a naso comunque la stallonatura penso che la si ha con gomme dai 4.2 pollici in su e su tutte
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
A me con la mia Fatboy non e' mai successo sia con camere che ora con lattice. E su neve mi e' capitato di scendere a 0,23!!!! Ho sempre controllato all'inizio scendendo di pressione se ci fosse qualcosa di anomalo, ma fin'ora mai.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Se vi può essere d'aiuto, noto lo stesso fenomeno quando sgonfio le Ground Control(4.6")e poi le rigonfio su asfalto...succede da quando ho reso tubeless le gomme adottando il metodo della camera tagliata. Rotolando noto come un rigonfiamento nella gomma posteriore che fa sobbalzare la bici...Infatti a fine uscita, lascio la gomma bella gonfia ed il problema sembra sparire...


Sent from my iPhone using Tapatalk

A me con la mia Fatboy non e' mai successo sia con camere che ora con lattice. E su neve mi e' capitato di scendere a 0,23!!!! Ho sempre controllato all'inizio scendendo di pressione se ci fosse qualcosa di anomalo, ma fin'ora mai.
a qualche possessore è capitato come vedi sopra
io all'enteriore scendo a 0.35
luca io ho lasciato le camere originali ,ma pur poterle cambiare non risolvo la stallonatura poi devo dire che ieri ho sgonfiato parecchi ...quanto non so vado a naso comunque la stallonatura penso che la si ha con gomme dai 4.2 pollici in su e su tutte

a me con camere da 3" l'effetto è aumentato
ps se prendi le 13j schwalbe che sono per fat, perdi 280 gr totali e spendi 8euro a camera...
[URL]https://www.bike-components.de/de/Schwalbe/Schlauch-13J-p41395/[/URL]
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Come dice Wallace gli succede da quando sono state rese tubless con il metodo della camera e ho gia' spiegato in un precedente post che e' un metodo che non mi piace proprio per il discorso di far tallonare gomma su gomma. Ripeto a me non e' mai successo. Ne con camere ne con lattice.
 

G37-R34DY

Biker novus
9/6/15
6
0
0
42
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per seguirla...vorrei prendere una double dopo l'estate, ma sono ancora in dubbio con la KHS. Qual e' la scelta migliore secondo voi? Cercherei un usato da upgradare un po'!
 

SignorDuro

Biker serius
23/3/15
265
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per seguirla...vorrei prendere una double dopo l'estate, ma sono ancora in dubbio con la KHS. Qual e' la scelta migliore secondo voi? Cercherei un usato da upgradare un po'!

KHS evitala come la peste! Cicciona veramente dim-----!
Provata per qualche ora, ha quasi rischiato di farmi odiare il mondo grasso.

Silverback ho letto ottime recensioni e sentito dal vivo utenti entusiasti. Pur non avendola provata te la consiglio
 

Classifica mensile dislivello positivo