RockShox Boxxer RC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Niente grasso, mettici qualche cc di olio e vedrai quanto migliora in scorrevolezza, si sporcherà un po lo stelo durante l'uso, ma il miglioramento è consistente.
Per l'olio puoi usare il motul che si usa per le moto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
non seguivo l'altro topic,comunque ok o-o

Ma assolutamente , figurati , nessun richiamo nella mia nota , formalmente ho solo evidenziato in riferimento a [MENTION=48265]McFa[/MENTION] che gia' aveva rivolto la identica domanda per lo stesso argomento nell'altro 3d .
Tantomeno neanche nei suoi confronti ho inteso formulargli richiamo,figurati se mi permetterei....
E' solo per far capire che resta inutile diffondere a macchia la stessa domanda su piu' 3d ..............
Solo un po' di pazienza e le risposte non tarderanno a venir fuori ...tutto qui!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
scusate, domanda scema: stavo controllando i manuali per i livelli di olio e vedo che per la 2015 sono cambiati (olio di lubrificazione, non idraulico).

ora, la mia forca dovrebbe essere una 2013.. ma strutturalmente è uguale a una 2011 (della quale si trova il manuale sul sito sram).. corretto?

grazie..
 

antoniofriuli

Biker superis
11/10/12
384
1
0
Cividale del friuli
Visita sito
Bike
MDE Damper 650b
Ciao raga, scrivo qui senza aprire un topic visto che si parla della boxxer RC.
Io sto assemblando il mio telaio ed ho preso una boxxer RC.
Smontando le piastre per fissarla al telaio, ho notato che lo stelo lato idraulica (DX) ha il fine corsa in estensione molto più in alto di quello lato molla (SX). E' normale?
Grazie.
Ciao
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti-- ho trovato in rete 2 tabelle differenti con le caratteristiche delle molle.... per 80 kg la molla giusta è la rossa?
è complicato cambiare molla?

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo