Specialized Epic Elite 2015

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Salve a tutti,vedo che in italia la Epic elite quest'anno è importata solo nella versione 1x11,mentre in tutti gli altri paesi esiste pure la versione con la doppia.
E' quindi impossibile per un italiano avere quella versione?
Per come stanno adesso le cose la più economica epic con doppia e forca brain è la expert che sta a 5500...altrimenti o mono o comp carbon che ha la reba:cry:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Salve a tutti,vedo che in italia la Epic elite quest'anno è importata solo nella versione 1x11,mentre in tutti gli altri paesi esiste pure la versione con la doppia.
E' quindi impossibile per un italiano avere quella versione?
Per come stanno adesso le cose la più economica epic con doppia e forca brain è la expert che sta a 5500...altrimenti o mono o comp carbon che ha la reba:cry:

puoi prendere la ELITE ed in sede d'acqusto, dal negoziante, farci montare la doppia con i rapporti che vuoi,(restituendigli l'1x11, nuovo) non credo ci sia una grande differnza nel prezzo.
 

steno66

Biker novus
9/7/14
10
1
0
ancona
Visita sito
ciao, se sono stato a ruota correttamente, mi dite che si porta via la elite 2014 al prezzo della comp 2015? ovvero stesso telaio ma componenti migliori sulla prima....
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ciao, se sono stato a ruota correttamente, mi dite che si porta via la elite 2014 al prezzo della comp 2015? ovvero stesso telaio ma componenti migliori sulla prima....

euro piu' euro meno (saranno forse un paio di centoni), dal negoziante giusto e' cosi'.
Mossa ed acquisto vivamente consigliato, stessa bici, ma meglio montata e con telaio piu' leggero ed a mio parere piu bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo