Nuove Fat 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

bressan mi ha chiesto la mia on one per una settimana per studiarne le geometrie (probabilmente la ritiene la migliore sulla carta) per farne una in acciaio columbus ancor più leggera e in color nero cromo, uno spettacolo di colore, è nero ma nel contemplo è uno specchio che cattura tutti i colori dell'ambiente, ostregheta che belo! una bike camaleonte-invisibile come predator!!! :sbavon:

gli ho detto no problem perchè ho pure la nomad per girare 1 o 2 WE... è passato un mese e continuo a rimandare, ancora non trovo il momento per separarmi dalla mia fatty! :azz-se-m:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
bressan mi ha chiesto la mia on one per una settimana per studiarne le geometrie (probabilmente la ritiene la migliore sulla carta) per farne una in acciaio columbus ancor più leggera e in color nero cromo, uno spettacolo di colore, è nero ma nel contemplo è uno specchio che cattura tutti i colori dell'ambiente, ostregheta che belo! una bike camaleonte-invisibile come predator!!! :sbavon:

gli ho detto no problem perchè ho pure la nomad per girare 1 o 2 WE... è passato un mese e continuo a rimandare, ancora non trovo il momento per separarmi dalla mia fatty! :azz-se-m:

dovresti farlo è per una giusta causa ...
:smile:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
bressan mi ha chiesto la mia on one per una settimana per studiarne le geometrie (probabilmente la ritiene la migliore sulla carta) per farne una in acciaio columbus ancor più leggera e in color nero cromo, uno spettacolo di colore, è nero ma nel contemplo è uno specchio che cattura tutti i colori dell'ambiente, ostregheta che belo! una bike camaleonte-invisibile come predator!!! :sbavon:

gli ho detto no problem perchè ho pure la nomad per girare 1 o 2 WE... è passato un mese e continuo a rimandare, ancora non trovo il momento per separarmi dalla mia fatty! :azz-se-m:

lo compro io e gli e lo regalio il telaio . e se vuole gli giro altre geometrie ... ti dico di + in mp .
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
lo compro io e gli e lo regalio il telaio . e se vuole gli giro altre geometrie ... ti dico di + in mp .

bressan fa veramente dei bei prodotti, curati nei minimi dettagli e la sua bike che va per la maggiore, la terraneo da treking, è un gioiello... sicuramente la fat gli interessa e gli interessa non sbagliare, ecco perchè è attento a ciò che c'è in giro prima di mettersi all'opera e questo vuol dire niente fretta quindi presubilmente si parlerà di un prototipo nel 2015
 
  • Mi piace
Reactions: mikebiker

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
bressan fa veramente dei bei prodotti, curati nei minimi dettagli e la sua bike che va per la maggiore, la terraneo da treking, è un gioiello... sicuramente la fat gli interessa e gli interessa non sbagliare, ecco perchè è attento a ciò che c'è in giro prima di mettersi all'opera e questo vuol dire niente fretta quindi presubilmente si parlerà di un prototipo nel 2015

della sua maestria non ho dubbi .. ho stupidamente venduto un suo telaio in acciao ..

mi rispondi al mp x favore
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ahhhahaahah si credo proprio di si Giulio guardando i vari telai.
Però in fondo in fondo chi è senza peccato scagli la prima pietra no? :spetteguless:

natale è vicino mandorlato balocco .. x tutti ...

Parlando di prodotti norvegesi, l'importante è che non ci arrivi qualcosa di arancione spacciato per filetto di salmone, dalla Cina!
Per le bici, specie in carbonio, oramai sappiamo bene dove sono prodotte!
 

Classifica mensile dislivello positivo