Club haibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
no no può essere che io sia molto piu scarso.. cmq su opendenza sopra il 30% salgo col 32/42 come dicevo sopra
Più scarso di me? Impossibile.
Probabilmente facciamo strade diverse. Qui da me salite lunghe e sopra il 30% ce ne sono poche ci sono invece degli strappi ma abbastanza brevi da consentire di salire aumentando un po' lo sforzo. A tutto il resto ci pensa Yamaha :-)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Boh io erano 15 anni che non andavo in bici, poi ne ho presa una per andare al lavoro ma più di 5/600 mt di dislivello su asfalto non facevo, da me ci son salite toste diciamo sul km a pendenze elevate

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

killzone

Biker novus
13/2/07
7
0
0
SALERNO
Visita sito
Come bisogna comportarsi per validare la garanzia?
Fa fede la data di acquisto dello scontrino o fattura fiscale?
Non ho trovato alcun riferimento al riguardo. :nunsacci:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Come bisogna comportarsi per validare la garanzia?
Fa fede la data di acquisto dello scontrino o fattura fiscale?
Non ho trovato alcun riferimento al riguardo. :nunsacci:

Non serve far niente: basta che conservi lo scontrino fiscale e il Libretto Istruzioni per l'uso compilato, timbrato e firmato che dovrebbe averti consegnato il Rivenditore.:il-saggi:
 

killzone

Biker novus
13/2/07
7
0
0
SALERNO
Visita sito
Non serve far niente: basta che conservi lo scontrino fiscale e il Libretto Istruzioni per l'uso compilato, timbrato e firmato che dovrebbe averti consegnato il Rivenditore.:il-saggi:


-Libretto del tagliando
-Guida dell'utente, in basso, in lingua originale con gli estremi dell'acquirente non compilato,
il rivenditore mi ha rilasciato solo la fattura di acquisto.
 

Allegati

  • IMG_5446.jpg
    IMG_5446.jpg
    438,8 KB · Visite: 42

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ho ricevuto:
Fattura dettagliata con indicato modello esatto, taglia e nr. Telaio.
Verbale di consegna del negoziante.
Una busta simil-stoffa contenente diversi libri in lingua tedesca e inglese che non ho nemmeno sfogliato.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Vabbè, se avete lo scontrino fiscale o la fattura potrebbe anche essere sufficiente:nunsacci:
Sorvolo sul fatto che nessuno abbia ricevuto compilato il Libretto del bici: è una prassi di elementare buon senso e solo lì ci sono tutti i dati che servono per la Garanzia.

Consiglio spassionato: compilatelo voi e fatevelo timbrare e firmare!
 

killzone

Biker novus
13/2/07
7
0
0
SALERNO
Visita sito
Vabbè, se avete lo scontrino fiscale o la fattura potrebbe anche essere sufficiente:nunsacci:
Sorvolo sul fatto che nessuno abbia ricevuto compilato il Libretto del bici: è una prassi di elementare buon senso e solo lì ci sono tutti i dati che servono per la Garanzia.

Consiglio spassionato: compilatelo voi e fatevelo timbrare e firmare!


Anche io ho preferito la fattura intestata a mio nome e del modello di serie ma non specifica il numero di telaio. Dovrò ritornare dal concessionario per risolvere la questione del seriale della ebike perchè la paginetta del mio libretto non è compilata.:nunsacci:
 

life

Biker forumensus
credo però che il problema sia comunque risolvibile, se avete un buon rapporto con il vostro venditore non credo serve necessariamente compilarlo prima.

Nel senso che in ogni momento se è necessario per la garanzia lo si compila al bisogno.
 

life

Biker forumensus
io credo/spero che il 99% dei rivenditori non sappiano nemmeno che si debba compilare.

perchè a me ha espressamente detto che basta lo scontrino, non credo gli costava qualcosa compilarlo.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
io credo/spero che il 99% dei rivenditori non sappiano nemmeno che si debba compilare.

perchè a me ha espressamente detto che basta lo scontrino, non credo gli costava qualcosa compilarlo.

Haibike consegna assieme alla bici alcune cose (caricabatterie, pedali :omertà:, spessori per le pinze dei freni, chiavi e portachiavi, marchietto Hai e una busta simil-stoffa contenente diversi libr(ett)i in lingua tedesca e inglese); se poi qualche rivenditore pensa che alcune di queste cose siano superflue o inutili e preferisce buttarle via..............:nunsacci::omertà:
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Haibike consegna assieme alla bici alcune cose (caricabatterie, pedali :omertà:, spessori per le pinze dei freni, chiavi e portachiavi, marchietto Hai e una busta simil-stoffa contenente diversi libr(ett)i in lingua tedesca e inglese); se poi qualche rivenditore pensa che alcune di queste cose siano superflue o inutili e preferisce buttarle via..............:nunsacci::omertà:

Premesso che nella comunità europea non si potrebbe vendere a un paese senza le istruzioni tradotte nella lingua dove il bene viene utilizzato (serietà tedesca :omertà:...) volevo chiedere se anche a Voi è stata consegnata la documentazione del mono senza le guarnizioni che servono per la revisione, io ho comprato diversi mono rock shock e nella scatola cerano sempre un kit di guarnizioni per la revisione, quando mi hanno consegnato la bici (libretto compilato) non cerano il kit guarnizioni... anche a Voi ?
 

Samgia

Biker novus
23/10/15
21
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Da oggi mi succede una cosa strana quando uso la batteria di riserva della mia Xduro AMT pro :

perché la bici veda la batteria devo premere il pulsante laterale che attiva la spia che indica il livello di carica sulla batteria

Se premo invece solo il pulsante di accensione del ciclo-computer si accende solo il computer

Con la batteria originale tutto funziona correttamente

Lo strano è che tutto ha sempre funzionato correttamente con entrambe le batterie
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Da oggi mi succede una cosa strana quando uso la batteria di riserva della mia Xduro AMT pro :

perché la bici veda la batteria devo premere il pulsante laterale che attiva la spia che indica il livello di carica sulla batteria

Se premo invece solo il pulsante di accensione del ciclo-computer si accende solo il computer

Con la batteria originale tutto funziona correttamente

Lo strano è che tutto ha sempre funzionato correttamente con entrambe le batterie

prova a fare un aggiornamento software con installate sia la prima che l'altra batteria ..... a me il tecnico bosch quando è intervenuto per eliminare error 503 e poi aggiornare il software ha fatto così
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Da oggi mi succede una cosa strana quando uso la batteria di riserva della mia Xduro AMT pro :

perché la bici veda la batteria devo premere il pulsante laterale che attiva la spia che indica il livello di carica sulla batteria

Se premo invece solo il pulsante di accensione del ciclo-computer si accende solo il computer

Con la batteria originale tutto funziona correttamente

Lo strano è che tutto ha sempre funzionato correttamente con entrambe le batterie

Mi faceva una cosa simile prima di pulire i contatti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo