2x2 dei Bastioni - 7^ edizione 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
167ry39.png



Palmanova 05 ottobre 2014

7^ Edizione della 2x2 dei Bastioni

Duathlon campestre a staffetta, podismo + MTB
Per solisti e coppie
Anello della lunghezza di circa 9Km da ripetersi tre volte,
la prima a piedi e le due rimanenti in MTB

Manifestazione riservata ad atleti tesserati presso gli enti della consulta o in possesso di certificato medico agonistico.

Categoria SOLISTI
Sono ammessi gli atleti tesserati presso gli enti della consulta.
Per la categoria SOLISTI i tesserati FIDAL, oltre alla tessera dovranno presentare il certificato medico agonistico, all'atto dell'iscrizione gli verrà rilasciata la tessera giornaliera ACSI come copertura assicurativa per la frazione di ciclismo al costo di 10€.
I tesserati FCI non possono essere ammessi alla categoria solisti, ma solo nella categoria COPPIE, dove copriranno la distanza prevista per la loro disciplina sportiva.

Categoria COPPIE
Sono ammessi gli atleti tesserati presso gli enti della consulta.
Sono ammessi i tesserati FIDAL che copriranno la distanza di podismo.
Sono ammessi i tesserati FCI che copriranno la distanza di ciclismo.


Categorie
Coppie o Singoli
M1- Singolo maschile, F2 - Singolo femminile
M2 - Coppia maschile, F2 - Coppia femminile
E2 - Coppia mista

Premiati i primi 5 solisti, i primi 3 coppie

Iscrizioni presso P.zza Grande a Palmanova dalle 07:45 alle 09:30
Quota 12€ per atleti tesserati, comprensiva di gadget, assicurazione, assistenza medica, 2 ristori, docce e pasta party
12€ + 10€(assicurazione) per atleti FIDAL in possesso di certificato medico agonistico valido anche per attività ciclistica, da inviare entro il 03/10/2014 presso: 0432 935049

Ritrovo e partenza presso P.zza Grande a Palmanova
Cambio frazione, arrivo, docce premiazioni e pasta party, presso il Polisportivo

Info e contatti:
www.gruppobastionibike.com
[email protected]

Anna 324 8962083 - Luca 349 6646469 - Mauro 334 6809643 - Jacopo 345 7751636


Scarica e compila il modulo d'iscrizione da consegnare al banco delle iscrizioni il 05/10/2014 presso: www.gruppobastionibike.com
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ho inserito e corretto la locandina con l'esatta specifica riguardo le iscrizioni che qui sotto riporto:

Categoria SOLISTI
Sono ammessi gli atleti tesserati presso gli enti della consulta.
Per la categoria SOLISTI i tesserati FIDAL, oltre alla tessera dovranno presentare il certificato medico agonistico, all'atto dell'iscrizione gli verrà rilasciata la tessera giornaliera ACSI come copertura assicurativa per la frazione di ciclismo al costo di 10€.

I tesserati FCI non possono essere ammessi alla categoria solisti, ma solo nella categoria COPPIE, dove copriranno la distanza prevista per la loro disciplina sportiva.

Categoria COPPIE
Sono ammessi gli atleti tesserati presso gli enti della consulta.
Sono ammessi i tesserati FIDAL che copriranno la distanza di podismo.
Sono ammessi i tesserati FCI che copriranno la distanza di ciclismo.


Purtroppo queste complicazioni burocratiche non dipendono dalla nostra volontà, va fatto presente che un atleta tesserato come ciclista non ha alcuna copertura assicurativa durante la frazione di podismo, a meno che non sia previsto dal proprio ente di affiliazione(FCI non lo prevede), lo stesso dicasi per l'atleta podista che percorre la frazione di ciclismo(FIDAL non lo prevede).
ACSI prevede una copertura assicurativa giornaliera ai podisti FIDAL per la frazione di ciclismo.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
CSAIN cosa dice ..... da solista devo pagare una assicurazione per la frazione da podista? ho entrambi i certificati cmq ......ma non iscritto ad alcuna società FIDAL
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Con Csain (e.p.s. della consulta) puoi partecipare sia in coppia come ciclista, sia da solista.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
Visto la confusione, che nostro malgrado ha visto coinvolti tanto chi legge quanto chi pubblica, siamo al fine riusciti a fare chiarezza in merito alle iscrizioni e alle categorie ammesse al duathlon, per ora è quanto di meglio si riesca fare in Italia, l'estensione ai tesserati FIDAL viene concessa dall'ACSI, per quanto riguarda FCI nulla si può oltre che consentire ai tesserati presso questa federazione di partecipare alla frazione di ciclismo.

Non si esclude stando agli intenti, che nel 2015 si possano estendere le coperture assicurative anche per la frazione di podismo, stay tuned!

Ecco di seguito uno specchietto utile per le iscrizioni:

dvsfmg.jpg
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
io iscritto Csain ciclismo e con solo un certificato medico agonistico per atletica ma non iscritto alla Fidal posso partecipare pagando l'assicurazione se non ho capito male.....

viste le buone previsioni per domenica penso di venire a provare il percorso domenica mattina sperando che sia già completamente segnato
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
No fox, l'assicurazione ACSI è ad appannaggio dei soli tesserati FIDAL, perché copre la frazione di ciclismo, ma sulla tua tessera sono indicati, con un'icona se non erro, gli sport che puoi praticare.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
sulla mia tessera CSAIN trovo scritto solo ciclismo .......posso farla da solista oppure non posso partecipare anche se ho in mano il certificato medico per agonista di atletica?.....cmq vedo di sentire CSain per farmi fare il cartellino atletica se ci riescono in tempo ;-)
 

ibeatle

Biker popularis
23/10/12
78
0
0
58
lignano sabbiadoro
Visita sito
sulla mia tessera CSAIN trovo scritto solo ciclismo .......posso farla da solista oppure non posso partecipare anche se ho in mano il certificato medico per agonista di atletica?.....cmq vedo di sentire CSain per farmi fare il cartellino atletica se ci riescono in tempo ;-)

Mi spiace fox ma il certificato in questo caso non basta, è il tesseramento che garantisce la copertura assicurativa, noi possiamo solo fare la tessera giornaliera ACSI per i FIDAL con certificato medico per ciclismo, coprendo quindi la frazione di ciclismo.
 

_Roberto_

Biker serius
Vorrei iscrivermi come solista, ho cercato informazioni sul sito di Bastionibike su quali documenti sono necessari ma non mi sono chiarito le idee.
Non ho capito una cosa di questa tabella:

8082996_orig.jpg


Chi è tesserato FITRI è coperto o no?
Paga 12 o 12+10 €?
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
domani mattina sarò a Palma per un giretto con la Cx, il percorso delle due frazione è lo stesso o diverso? io penso di parcheggiare zona campo da calcio e partire da li
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
domani mattina sarò a Palma per un giretto con la Cx, il percorso delle due frazione è lo stesso o diverso? io penso di parcheggiare zona campo da calcio e partire da li
Il percorso è praticamente il medesimo, cambiano dolo i primi circa 800mt.
I podisti partono dalla piazza in direzione porta cividale ed entrano sul percorso in prossimità della caserma girando sulla dx, i ciclisti invece partiranno dal campo sportivo dove riceveranno il cambio da parte del compagno. Arrivo al campo sportivo. La lunghezza del percorso è cmq praticamente la stessa!
 

Classifica mensile dislivello positivo