Visione appanata dopo uscita

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
no non mi è mai capitato,però mi è capitato due o tre volte di avere esagerato tanto a livello fisico fino ad arrivare con la vista annebbiata dalla fatica,non è una bella sensazione.....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
guarda a me' sto fatto succcede col freddo invernale ma solo in bici ........

sara' che l'aria gelida anche con occhiali penetra senza pieta' .......

annebbiata quanto ? piu' che altro e' fastidio dovuto al freddo ......

non e' che stai perdendo in vista ?
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
A me capitava d'estate... nelle salite molto ribipde e impegnative che non riuscissi a mettere bene a fuoco in distanza. Dopo qualche minuto da fermo tutto tornava come ok...

Non so se è come quello che capita a te...
L'estate appena passata però non mi è successo...
 
P

pedivhellas

Ospite
Mi è capitato qualche volta con temperature molto basse e aria molto secca, perchè, nonostante gli occhiali, l'aria si intrufolava e seccava la cornea.
Ho risolto con un collirio alla camomilla che uso solo al bisogno.

P.S. E poi ho diluito con dell'acqua il vino che mettevo nella borraccia...:smile:

No, tranquillo, col collirio dovresti risolvere, ma, se hai dubbi, fai un salto dall'oculista così sei tranquillo. Cià
 

Classifica mensile dislivello positivo