Risposte!?!?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmotta72

Biker novus
15/4/13
21
3
0
51
Savona
Visita sito
Bike
Focus Thron 2
Buongiorno a tutti! La mia, premetto, non vuol essere una critica e una polemica!
Ho notato che sul mercatino molti, non usano rispondere ai PM.
Adesso capisco che uno non può stare collegato in eterno, ma, non credo che possano passare giorni, soprattutto se uno chiede info su qualche articolo, che non si colleghi per vedere la risposta alla propria offerta! Io penso semplicemente sia una questione di correttezza rispondere ai PM!!!
Se poi uno che riceve o fa un offerta, non fosse più interessato,( capisco la non obbligatorietà della cosa) lo faccia sapere tramite una semplice risposta!
Facile no???
Scusate lo sfogo ma è troppo tempo che capita questo!
Buona giornata a tutti!!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Buongiorno a tutti! La mia, premetto, non vuol essere una critica e una polemica!
Ho notato che sul mercatino molti, non usano rispondere ai PM.
Adesso capisco che uno non può stare collegato in eterno, ma, non credo che possano passare giorni, soprattutto se uno chiede info su qualche articolo, che non si colleghi per vedere la risposta alla propria offerta! Io penso semplicemente sia una questione di correttezza rispondere ai PM!!!
Se poi uno che riceve o fa un offerta, non fosse più interessato,( capisco la non obbligatorietà della cosa) lo faccia sapere tramite una semplice risposta!
Facile no???
Scusate lo sfogo ma è troppo tempo che capita questo!
Buona giornata a tutti!!!!
Benvenuto nella famiglia , la domanda va inoltrata sopra in problemi e proposte:celopiùg: condivido
 

Classifica mensile dislivello positivo