Silverback Scoop Single

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
Volentieri. Io esco tutte le settimane.
I percorsi che conosco bene vanno tutti verso l'alta Brianza, prevalentemente verso il Parco di Montevecchia.
Tu in che zone giri?

Ciao sono anch'io in provincia ovest di Milano, e con un amico stiamo cercando posti vicini dove girare, potresti darmi maggiori informazioni su questi percorsi? Grazie mille ciao.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao sono anch'io in provincia ovest di Milano, e con un amico stiamo cercando posti vicini dove girare, potresti darmi maggiori informazioni su questi percorsi? Grazie mille ciao.

Volentieri, pero' la domanda cosi' posta e' un po' ampia: in Brianza sentieri ce ne sono molti, con caratteristiche e difficolta' molto diverse.
E poi se sei a ovest sei un po' distante da Montevecchia.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Dame

Biker serius
5/11/14
215
4
0
Visita sito
Volentieri, pero' la domanda cosi' posta e' un po' ampia: in Brianza sentieri ce ne sono molti, con caratteristiche e difficolta' molto diverse.
E poi se sei a ovest sei un po' distante da Montevecchia.
Grazie mille per la risposta, considera che sono sempre andato in MTB ma negli ultimi anni ho usato più la bici da corsa, ora con l'avventoo delle fat, mi sono rinnamorato e ho preso una fat boy, comunque penso che percorsi medi riesca a sostenerli. magari appena posso mi aggrego molto volentieri, grazie mille per la disponibilità.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie mille per la risposta, considera che sono sempre andato in MTB ma negli ultimi anni ho usato più la bici da corsa, ora con l'avventoo delle fat, mi sono rinnamorato e ho preso una fat boy, comunque penso che percorsi medi riesca a sostenerli. magari appena posso mi aggrego molto volentieri, grazie mille per la disponibilità.

Tranquillo, facciamo percorsi decisamente semplici. Se no il primo ad aver problemi non saresti tu ... ma io.:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo