Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SOFERMOCOMENTAVOLONE

Biker novus
30/11/12
24
0
0
arezzo
Visita sito
Buongiorno a tutti.......starei prendendo in considerazione l'idea di farmi un telaio 29 cinese. La vorrei con il perno passante.......sapreste indicarmi attualmente quali sono i modelli migliori? magari anche se qualcuno ha comprato un telaio recentemente di cui e' particolarmente soddisfatto. Purtroppo sfogliando Alibaba', mi perdo un po' e non riesco a valutare i vari telai proposti!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
  • Mi piace
Reactions: durden74

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ieri prima uscita seria con la sella full carbon 3K, 85 Km di sterrato con bici rigida (acciaio), che dire... Spettacolare!! Mai avuta una sella così comoda :-D
 

marcone72

Biker serius
15/3/13
195
0
0
la spezia
Visita sito
Ragazzi una domanda...ho preso i cerchi in cina, ora la spedizione risulta ferma in dogana con il messaggio "fattura mancante". Non è che me la tengono li ad oltranza??? Qualcuno sa cosa significa?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi una domanda...ho preso i cerchi in cina, ora la spedizione risulta ferma in dogana con il messaggio "fattura mancante". Non è che me la tengono li ad oltranza??? Qualcuno sa cosa significa?

è un messaggio standard che significa che il tuo pacco è sotto controllo doganale.
Non devi fare nulla.Se hanno bisogno di altra documentazione perchè ritengono l'importo riportato "non congruo",ti avviseranno loro con lettera racc,o email o telefono se hanno questi dati
 

marcone72

Biker serius
15/3/13
195
0
0
la spezia
Visita sito
è un messaggio standard che significa che il tuo pacco è sotto controllo doganale.
Non devi fare nulla.Se hanno bisogno di altra documentazione perchè ritengono l'importo riportato "non congruo",ti avviseranno loro con lettera racc,o email o telefono se hanno questi dati

Ok pensavo di dover provare a telefonare ma forse hai ragione, meglio provare ad aspettare qualche giorno
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ok pensavo di dover provare a telefonare ma forse hai ragione, meglio provare ad aspettare qualche giorno

prima che cambi qualcosa,potrebbero passare anche 5/7 gg.a volte di più.a volte ti suona a casa il postino e ti dice che c'è da pagare,senza che risulti che sia stato sdoganato.
Cmq si.meglio aspettare qualche gg .......con pazienza:smile:
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
puoi mettere il link?

UT87hPJXjtbXXagOFbXp.jpg


http://www.aliexpress.com/snapshot/6361303691.html?orderId=64753411133546

Consiglio No logo.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo