Lessinia Tour 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao,
bisogna effettuare anche l'iscrizione al Fattore K? Non lo vedo segnato sul regolamento...
Inoltre vedo che danno tempo massimo di arrivo 4h pena l'esclusione da tutti i servizi,mi sembra troppo poco visto che nella classifica dell'anno scorso parecchi atleti hanno sforato questo tempo..:nunsacci:
Poi 5€ di chip per chi non lo possiede mi sembrano veramente troppi... :arrabbiat:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao,
bisogna effettuare anche l'iscrizione al Fattore K? Non lo vedo segnato sul regolamento...
Inoltre vedo che danno tempo massimo di arrivo 4h pena l'esclusione da tutti i servizi,mi sembra troppo poco visto che nella classifica dell'anno scorso parecchi atleti hanno sforato questo tempo..:nunsacci:
Poi 5€ di chip per chi non lo possiede mi sembrano veramente troppi... :arrabbiat:

Come detto il tempo massimo, che era di 4 ore anche lo scorso anno mon è così rigido, chiaro che oltre le 4 ore e mezza magari no, anche perché vorrebbe dire andare a meno dei 10 km di media.
Per il chip, winning time è chi effettua il servizio, e che viene pagato anche da chi organizza...........
Sul modulo d'iscrizione dovrebbe esserci il numero del fattore k, o comunquebsul sito fci in lista c'è.
Ciao
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Come detto il tempo massimo, che era di 4 ore anche lo scorso anno mon è così rigido, chiaro che oltre le 4 ore e mezza magari no, anche perché vorrebbe dire andare a meno dei 10 km di media.
Per il chip, winning time è chi effettua il servizio, e che viene pagato anche da chi organizza...........
Sul modulo d'iscrizione dovrebbe esserci il numero del fattore k, o comunquebsul sito fci in lista c'è.
Ciao

Ciao,
attraverso il sito della Lessinia,pagina regolamento,non trovo scritto niente circa l'iscrizione al fattore K,per cui credo proprio che non serva...
Winning Time è parecchio cara su questo,perchè non fare come alla DSB oppure alla SRH che usano come chip il transponder Dataone che è monouso e non serve cauzione ne restituzione?
Sono soldi buttati secondo me,preferirei spenderli in un bar del paese... :prost:
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
ciao,
attraverso il sito della lessinia,pagina regolamento,non trovo scritto niente circa l'iscrizione al fattore k,per cui credo proprio che non serva...
Winning time è parecchio cara su questo,perchè non fare come alla dsb oppure alla srh che usano come chip il transponder dataone che è monouso e non serve cauzione ne restituzione?
Sono soldi buttati secondo me,preferirei spenderli in un bar del paese... :prost:

gara id 64537
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
sul sito winning time non mi vedo iscritto alla lessinibike eppure sono iscritto al lessinia tour .... mah ...
poi non si capisce ancora cosa si deve fare alla 4h della Lessinia ... un mio amico vuole iscriversi e non si capisce niente dal sito
Sapete come fare
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
ciao. Il percorso non presenta difficoltà particolari, chiaro che rocce bagnate e radici se ne trovano in buona quantità. .....ma mai con pendenza tali da essere troppo pericolose. Si è aggiunto un po di fango.....
percorso facile e accorciatocomunque bella gara
se posso permettermi aggiungete qualche tratto tecnico,perche' senza fango si puo' fare con una bici da ciclocross
comunque complimenti per tutto,bella location
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Grazie per i complimenti. Purtroppo sabato tutto il giorno e fino a tarda notte il meteo ci ha martoriato come non mai con oltre 100mm di pioggia in 24 ore.
L'asfalto iniziale ho deciso di metterlo per evitare che si formassero dei tappi dopo la partenza che poi si sarebbero rilevati dannosi sulla prima discesa che è anche la più stretta e difficile.
Dispiace perché l'asfalto mi da allergia.....ma in questo caso è stato utile.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Grazie per i complimenti. Purtroppo sabato tutto il giorno e fino a tarda notte il meteo ci ha martoriato come non mai con oltre 100mm di pioggia in 24 ore.
L'asfalto iniziale ho deciso di metterlo per evitare che si formassero dei tappi dopo la partenza che poi si sarebbero rilevati dannosi sulla prima discesa che è anche la più stretta e difficile.
Dispiace perché l'asfalto mi da allergia.....ma in questo caso è stato utile.

Per me tutte le scelte approvate.
Meglio così che nervosismi causa tappi.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
a me la gara non è piaciuta, cmq i tagli sono stati sicuramente sensati in quanto il terreno era veramente infame.

in merito alla location, le docce ed il gazebo erano situati in malo modo.

è il secondo anno che la faccio e sinceramente non penso di tornarci più.
 

Classifica mensile dislivello positivo