Nasce l'Asd MTB MARTIGNANO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
La gara di Castel di Guido su alcuni siti la trovi come Cerveteri e viceversa.
Che fai partecipi anche a queste 6h ed alla 24h di Roma?

Mah vediamo.....a Roma Annalisa (Grace ) la farà in solitaria....
io non sò ancora perchè la 6h SS è stata tolta e le altre categorie non mi piacciono molto.
quella di Castel di Guido è talmente vicina che potrebbe rientrare come alle allenamento ( ma bisogna vedere quanto vogliono di iscrizione....)
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Mah vediamo.....a Roma Annalisa (Grace ) la farà in solitaria....
io non sò ancora perchè la 6h SS è stata tolta e le altre categorie non mi piacciono molto.
quella di Castel di Guido è talmente vicina che potrebbe rientrare come alle allenamento ( ma bisogna vedere quanto vogliono di iscrizione....)

Scusa un chiarimento, ma è stata tolta la 6H di Roma???
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Scusa un chiarimento, ma è stata tolta la 6H di Roma???

No, ma fino allo scorso anno la 6h era solo per le single speed.
Quest'anno è aperta a tutti.
personalmente ero affascinato da un modo diverso di correre, ma una 6h aperta a tutti diventerà come a Ostia una gran fondo in circuito e a me non interessa molto.
unica eccezione sarebbe farla con la single speed e vedere quanti ne metto dietro.....ma vediamo, perchè 50€ per me sono troppi...
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
No, ma fino allo scorso anno la 6h era solo per le single speed.
Quest'anno è aperta a tutti.
personalmente ero affascinato da un modo diverso di correre, ma una 6h aperta a tutti diventerà come a Ostia una gran fondo in circuito e a me non interessa molto.
unica eccezione sarebbe farla con la single speed e vedere quanti ne metto dietro.....ma vediamo, perchè 50€ per me sono troppi...

Certo capisco, sapevo che l'avevi fatta in SS, lele me lo ha raccontato! Comunque la 6H costa 35,00€ noi ci siamo iscritti, vediamo di migliorare la prima 6h che abbiamo fatto a Terni, avendo ora un riferimento.
 

AdrianoRM

Biker novus
3/9/11
12
0
0
Roma
Visita sito
Io domani ci sono... salvo fulmini e saette... non esco da giovedì!!!! 18.40 al parcheggio del cimitero di Anguillara? (prima non ce la faccio, al massimo vi raggiungo)
 

Classifica mensile dislivello positivo