JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
paolo sei sempre il solito, direi che sarebbe da mettere in cantiere il giro da Ceresole Reale che mi avevi detto due anni fa no ?


Ho una lista lunga cosi solo x la VdA. Se ti interessa tieniti pronto x agosto. Sale anche Francesco [MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION] quindi ti avviso che sono giri da almeno 2500 D+ e diversamente pedalabili :-)
 

JAG

Biker grossissimus
Ho una lista lunga cosi solo x la VdA. Se ti interessa tieniti pronto x agosto. Sale anche Francesco @SBLINKY quindi ti avviso che sono giri da almeno 2500 D+ e diversamente pedalabili :-)

.... ed io fino al 23/08 sarò in giro in South Africa ...... vi penserò, o forse no ..... perchè il ritorno in quei magnifici posti per me non ha prezzo e magari ci scapperà anche qualche discesa dal Table Mountain ......
Ma poi tornerò e allora via, in e con la :i-want-t: ......
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho una lista lunga cosi solo x la VdA. Se ti interessa tieniti pronto x agosto. Sale anche Francesco @SBLINKY quindi ti avviso che sono giri da almeno 2500 D+ e diversamente pedalabili :-)
come sempre ne ? direi che Chamois non farebbe schifo tanto per ...

.... ed io fino al 23/08 sarò in giro in South Africa ...... vi penserò, o forse no ..... perchè il ritorno in quei magnifici posti per me non ha prezzo e magari ci scapperà anche qualche discesa dal Table Mountain ......
Ma poi tornerò e allora via, in e con la :i-want-t: ......
non ti invidio, o meglio se è bello il loco ti invidio

Presente pure io dal 2 al 9 :cucù:
allora probabile che ci si vede e conosce

per una girata in vda il 5 o il 6 ci sarei ankio
verrei in giornata, spero di trovare qualche sfigato con cui viaggiare
presente se vuoi quando ci si organizzerà ci si accorda per andar
e su, dato che sarà una cosa di giornata anche per me
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] x Chamois ti faccio fare una variante che ti lecchi anche i gomiti. Con poca fatica in più del giro che conosci aggiungiamo altri 800 D- da libidine
 

SBLINKY

Biker urlandum
Ho una lista lunga cosi solo x la VdA. Se ti interessa tieniti pronto x agosto. Sale anche Francesco [MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION] quindi ti avviso che sono giri da almeno 2500 D+ e diversamente pedalabili :-)

... se mi fate pedalare vi uccido tutti!!!! :cucù:

sarò su operativo dal 3 agosto: dovremmo distruggerci di portage e splendide discese con annessi scapicolli!!!!! :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
@robytrec x Chamois ti faccio fare una variante che ti lecchi anche i gomiti. Con poca fatica in più del giro che conosci aggiungiamo altri 800 D- da libidine
ecco già è bello il posto e il giro che faccio di solito, se poi tu ci metti di più ... mi sballo, comunque ci conto e tu quanto fai di ferie su ?

... se mi fate pedalare vi uccido tutti!!!! :cucù:

sarò su operativo dal 3 agosto: dovremmo distruggerci di portage e splendide discese con annessi scapicolli!!!!! :celopiùg:
allora siamo a posto, a parte la funivia che porta fino a 1700 poi c'è un po' da spararsi in salita
Mah chissà. Quando leggo vda mi viene duro al solo pensiero!
Peccato che questi dislivelli sono fuori dalla mia portata.
no dai si fanno, con il giusto rapporto e calma si fanno.
io con un gruppo in un giro 2670 metri a salire :i-want-t:mai provati
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io quest'anno ho fatto giri da sfiorare i 3000 di dislivello ma il problema è che ho una tendinite al ginocchio sx. Mi bastano 2 km in piano per riacutizzarla.
Penso di riprendere dopo ferragosto.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
... se mi fate pedalare vi uccido tutti!!!! :cucù:
sarò su operativo dal 3 agosto: dovremmo distruggerci di portage e splendide discese con annessi scapicolli!!!!! :celopiùg:

Questa la mia proposta veramente "bestiale".
3 valli: Valtournenche, Val St Barhelemy, Valpelline.
2 colli: Livourneyaz 2841 m e Valcorniere 3100 m
Laghi a non finire e valloni selvaggi e incontaminati.
Discese scapicollo di cui una explo
Portage rude e volgare per almeno 1500m (almeno)
2 rifugi e 2 bivacchi per emergenze

Siamo più vicini ai D+ 3500 che ai 3000 m.

Start Antey in Valtournenche. Salita torgnon, entriamo in Valle st Barhelemy aggirando la becca d'aver, si risale tutta la valle st barhelemy poi si spalla ferocemente fino al passo livourneyaz a 2800 poi discesa in Valpelline di 1000m si risale lungo vallone laterale di valcournera fino al passo 3100 per riscendere in Valtournenche passando x rifugio Vuillermoz con 2000 di discesa spettacolo.

image.php


Solo per matti da legare !
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Azzzz... stavo giusto giusto per scrivere che ero da poco tornato da una settimana in Val Gardena con giri in bici in alta montagna, con il ricordo dell'infortunio ormai lontano e con la bici nuova che scalpita, ma questo è veramente troppo ..... hahahahaha sarà per la prossima, intanto buon giro!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo