alltricks.fr

BIKEBROS

Biker forumensus
....Fatto ordine il 02/05/2013, mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione...ma ad oggi nn ho ricevuto niente e il sito x il traking nn ha informazioni in merito.
Li ho contattati...devo preoccuparmi? Qualcunaltro ha avuto esperienze simili?
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
....Fatto ordine il 02/05/2013, mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione...ma ad oggi nn ho ricevuto niente e il sito x il traking nn ha informazioni in merito.
Li ho contattati...devo preoccuparmi? Qualcunaltro ha avuto esperienze simili?

Io ci ho fatto diversi ordini...la merce mi arrivava dopo 1 settimana dall'ordine,l'ultima volta 2 settimane....
Ma apparte questo a me per il momento è sempre arrivata anche se ora è diversi mesi che non ci faccio acquisti....
 

BIKEBROS

Biker forumensus
....Fatto ordine il 02/05/2013, mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione...ma ad oggi nn ho ricevuto niente e il sito x il traking nn ha informazioni in merito.
Li ho contattati...devo preoccuparmi? Qualcunaltro ha avuto esperienze simili?

....Allora, dopo varie mail a cui devo dire ke hanno sempre risposto, il 22/05/2013 mi hanno comunicato ke rispediscono il tutto, xkè a loro dire l'altra spedizione è stata smarrita.
Secondo me invece, la spedizione nn è mai partita, xkè uno degli articoli era andato fuori stock subito dopo aver chiuso l'ordine...articolo ke guarda caso ora è nuovamente disponibile!
...Comunque, l'importante è ke tutto sia andato a buon fine e ke la comunicazione c'è sempre stata.
Ci si può fidare.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
La spedizione viene consegnata dalle poste o da un corriere?

I prezzi su alcune cose sono interessanti.

....Le spedizioni sono gestite sempre dalle poste francesi.
In italia la versione da 10€ è consegnata da SDA, mentre la versione da 15€ è consegnata da BARTOLINI. Differenza sui tempi, alla mia destinazione, 1gg.
Per i prezzi, è vero, ci sono molte occasioni interessanti!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si sulle occasioni e' diventato uno dei miei siti di riferimento! nota a margine:
questo inverno mi e' arrivato un pacco non mio, avevano sbagliato l'etichetta!! ho dovuto rispedirglielo a mie spese ma appena ho mandato la giustificazione della spesa mi hanno subito rimborsato sulla carta di credito.
Con normali tempi di una azienda hanno sempre risposto alle mail e hanno dimostrato una grande cura dei clienti. ho appena fatto un ordinino, vediamo quanto ci mette ad arrivare!
 

Alessio75

Biker novus
ciao ragazzi, acquistato rockshox reverb il martedì pomeriggio ed il giovedì cioè oggi mi è arrivato con bartolini per l'Italia, in Francia ho usato il loro servizio chronopost ed il tracking è stato impeccabile.
si, è vero non ti arriva nessuna notifica via e-mail, ma se usi paypal come ho fatto io,forse, una minima tutela la hai...
in compenso sono i pìù veloci ed il prezzo era il migliore del web, poi se ci fossero dei problemi con restituzioni ed altro non saprei dare opinioni in merito :prost:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Impeccabili, disponibili e pure convenienti. Che dire, bravimangiarane ;-)... essendo il primo acquisto presso il loro negozio hanno voluto una scasione di un documento di identità; spedito con chronopost, in 3 giorni scarsi è arrivato tutto...
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Primo acquisto da loro ........lo zaino e' arrivato senza un accessorio che invece loro mi avevano confermato esserci .
Al momento non molto soddisfatto , ho aperto un reclamo vediamo come si comportano .
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Alltricks ha dei dipendenti un po' distratti, a me mandarono due gomme sbagliate, non conformi a quanto era riportato nella descrizione. Sembra che il mio non sia stato un problema isolato. Poi mi hanno fatto un buono di 15 euro ma le gomme ce le ho ancora sul groppone, inutilizzate.
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Alltricks ha dei dipendenti un po' distratti, a me mandarono due gomme sbagliate, non conformi a quanto era riportato nella descrizione. Sembra che il mio non sia stato un problema isolato. Poi mi hanno fatto un buono di 15 euro ma le gomme ce le ho ancora sul groppone, inutilizzate.

Mi sa' che a me finisce uguale se non peggio .
Mi hanno inviato lo zaino senza la sacca impermeabile ( che invece mi avevano confermato esserci per mail prima dell'acquisto ) , inviato una mail reclamo inizialmente mi dicono che avrebbero inviato subito la sacca , poi mi riscrivono dicendo che la sacca non e' a magazzino e che mi invieranno un buono .
Volevo restituire il tutto con riaccredito di quanto pagato , ma le spese di reso sono a mio carico !!.
Mi ci sono inc....to abbastanza , in tanti anni di acquisti su internet mai successa una cosa simile , ne' con siti inglesi che tedeschi .
Attendo il buono + eventuali omaggi di scuse ( che gli ho chiesto a compensazione ) , vediamo .
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Mi sa' che a me finisce uguale se non peggio .
Mi hanno inviato lo zaino senza la sacca impermeabile ( che invece mi avevano confermato esserci per mail prima dell'acquisto ) , inviato una mail reclamo inizialmente mi dicono che avrebbero inviato subito la sacca , poi mi riscrivono dicendo che la sacca non e' a magazzino e che mi invieranno un buono .
Volevo restituire il tutto con riaccredito di quanto pagato , ma le spese di reso sono a mio carico !!.
Mi ci sono inc....to abbastanza , in tanti anni di acquisti su internet mai successa una cosa simile , ne' con siti inglesi che tedeschi .
Attendo il buono + eventuali omaggi di scuse ( che gli ho chiesto a compensazione ) , vediamo .

Aggiornamento :
Mi hanno inviato il buono per l'oggetto mancante , sono andato ad ordinarlo e come amara sopresa ho scoperto che avrei dovuto pagare le spese di spedizione di nuovo !!
Dopo molte mail e minaccie di feed negativi mi hanno azzerato il costo della spedizione .
Il prox acquisto prima di farlo da loro ci pensero' molto .
 

Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito
Merce ordinata giovedì sera. Lunedì mattina mi è sta consegnata. Molto veloci. Merce ok. Lo stesso giorno avevo fatto un acquisto su Bike-discount che è arrivato oggi. Francia batte Germania 1-0 :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo