Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Terminal_Dogma

Biker serius
26/6/10
105
25
0
Mantova
Visita sito
Finalmente oggi sono riuscito a ritirare il pacco da Brt nonostante per 2 gg di fila tentasse di consegnarlo alle ore 14 mentre io avevo esplicitamente richiesto la consegna alle ore 12 (sono in pausa pranzo a quell'ora).
Prodotti come da ordine effettuato, nessuna ammaccatura. L'unica nota di demerito a mio avviso è l'imballaggio, decisamente approssimativo: uno scatolone enorme con dentro la scatola con la forcella e 3 fogli di carta appallottolata... tutto fuorché protetto e assolutamente alla mercè degli sballottamenti del vettore.
Entro fine settimana si monta il tutto :D
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Finalmente oggi sono riuscito a ritirare il pacco da Brt nonostante per 2 gg di fila tentasse di consegnarlo alle ore 14 mentre io avevo esplicitamente richiesto la consegna alle ore 12 (sono in pausa pranzo a quell'ora).
Prodotti come da ordine effettuato, nessuna ammaccatura. L'unica nota di demerito a mio avviso è l'imballaggio, decisamente approssimativo: uno scatolone enorme con dentro la scatola con la forcella e 3 fogli di carta appallottolata... tutto fuorché protetto e assolutamente alla mercè degli sballottamenti del vettore.
Entro fine settimana si monta il tutto :D



A me mi sono arrivate tre forcelle così ma in effetti nessuna ha riportato danni.



by Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Finalmente oggi sono riuscito a ritirare il pacco da Brt nonostante per 2 gg di fila tentasse di consegnarlo alle ore 14 mentre io avevo esplicitamente richiesto la consegna alle ore 12 (sono in pausa pranzo a quell'ora).
Prodotti come da ordine effettuato, nessuna ammaccatura. L'unica nota di demerito a mio avviso è l'imballaggio, decisamente approssimativo: uno scatolone enorme con dentro la scatola con la forcella e 3 fogli di carta appallottolata... tutto fuorché protetto e assolutamente alla mercè degli sballottamenti del vettore.
Entro fine settimana si monta il tutto :D


Ove non espressamente stabilito in fase di spedizione BRT non gestisce la consegna ad un'ora programmata.
Esiste il servizio Priority (consegna entro le 10.30 oppure le 12.00 solo per localita' servite) con ovvio sovrapprezzo.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io seguo il tracking e se il giorno di consegna do di nn essere a casa chiamo in filiale, mi faccio dare il cel del corriere e mi metto d'accordo con lui.




by Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Stamattina ho ricevuto il terzo ordine di quest'anno, per me una media da 10 e lode! Ordine inviato domenica sera, pacco arrivato in zona Milano stamattina alle 11. Ok, non c'è il fiocco, la coccarda e il biglietto personalizzato, ma l'importante è che la merce sia ben protetta e intatta. Ripeto, pienamente soddisfatto del servizio, dell'assortimento e soprattutto dei prezzi di molti articoli.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Probikeshop non si smentisce. Ordine effettuta mercoledi 5/11 alle 9.00 circa. Spedito dopo 40 minuti(!!). Arrivato adesso, 7/11. Incredibilmente veloci. Corriere BRT.
E pernsare che una busta dalla Campania alle Marche, partita con le poste ordinarie il 4/10, mi e' arrivata ieri .....
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
confermo.....ieri mi è arrivata un'altra consegna. i tempi???

ho ordinato il 3 novembre ed hannoconsegnato il 6......fin'ora è il più veloce secondo me!:spetteguless:
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Probikeshop non si smentisce. Ordine effettuta mercoledi 5/11 alle 9.00 circa. Spedito dopo 40 minuti(!!). Arrivato adesso, 7/11. Incredibilmente veloci. Corriere BRT.
E pernsare che una busta dalla Campania alle Marche, partita con le poste ordinarie il 4/10, mi e' arrivata ieri .....


Ahahah, beato te!
Io ho ordinato Domenica 2/11 (pensando mi serve per questa domenica ordino presto così per Giovedì arriva). Spedito martedì alle 19.30 invece che lunedì (causa "an unusual informatic problem" secondo l'assitenza di probike). Penso poco male, arriva venerdì...
Invece viene consegnato a BRT ieri sera, giovedì, con un giorno di ritardo rispetto alla media (si, faccio abbastanza ordini da avere una mia statistica...), e chiaramente la consegna prevista è per il prossimo lunedì.

Probike mi ha rimborsato le spese di spedizione per il disagio, ma comincio a pensare ci sia qualche congiuntura astrale che vuole impedirmi di fare ordini online, prima crc+gls ora probike+brt... mi sa che torno ai negozi fisici.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ahahah, beato te!
Io ho ordinato Domenica 2/11 (pensando mi serve per questa domenica ordino presto così per Giovedì arriva). Spedito martedì alle 19.30 invece che lunedì (causa "an unusual informatic problem" secondo l'assitenza di probike). Penso poco male, arriva venerdì...
Invece viene consegnato a BRT ieri sera, giovedì, con un giorno di ritardo rispetto alla media (si, faccio abbastanza ordini da avere una mia statistica...), e chiaramente la consegna prevista è per il prossimo lunedì.

Probike mi ha rimborsato le spese di spedizione per il disagio, ma comincio a pensare ci sia qualche congiuntura astrale che vuole impedirmi di fare ordini online, prima crc+gls ora probike+brt... mi sa che torno ai negozi fisici.

Non lo so se tui e' comodo, ma vicino a dove abito io c'e' la basilica di Loreto. Dicono sia molto "potente".....
 
  • Mi piace
Reactions: rgf

alessandrobino

Biker novus
17/11/14
1
0
0
Visita sito
Ho effettuato un'acquisto su probikeshop con carta di credito, mi hanno addebitato l'importo di 680 euro ma mi hanno bloccato la spedizione chiedendomi per farla partire una copia del passaporto, delle bollette di casa e della carta di identità....ho chiesto spiegazioni e nessuno me le ha date, ho sospeso l'ordine e ne ho fatto uno in contrassegno in modo da baipassare questi fantomatici controlli di identita, mi arrivata la merce e il corriere invece di 690 euro me ne chiede 1360, chiamo probike che prima mi dice che sono problemi mie e poi non mi risponde più al telefono ne alle mail!!!!!! ho denunciato la cosa alla polizia postale ...nel frattempo NON COMPRATE DA QUESTI BASTARDI!!!!!! FRANCESI DI -----!!!
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
io ho comprato la prima volta in contrassegno e la seconda volta con carta di credito... non ho avuto problemi di nessun tipo.
quando volevo comprare la bici da loro mi hanno assistito per bene, poi ho ripiegato per il negozio fisico.

spedizione sempre con BRT
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho effettuato un'acquisto su probikeshop con carta di credito, mi hanno addebitato l'importo di 680 euro ma mi hanno bloccato la spedizione chiedendomi per farla partire una copia del passaporto, delle bollette di casa e della carta di identità....ho chiesto spiegazioni e nessuno me le ha date, ho sospeso l'ordine e ne ho fatto uno in contrassegno in modo da baipassare questi fantomatici controlli di identita, mi arrivata la merce e il corriere invece di 690 euro me ne chiede 1360, chiamo probike che prima mi dice che sono problemi mie e poi non mi risponde più al telefono ne alle mail!!!!!! ho denunciato la cosa alla polizia postale ...nel frattempo NON COMPRATE DA QUESTI BASTARDI!!!!!! FRANCESI DI -----!!!

Ma fammi capire, il corriere ti ha chiesto 1360 ma tu nn lo hai pagato spero...
Mi pare strano che ti abbiano trattato cosi, in genere sono gentilissimi e disponibili.

Questa cosa del passaporto e delle bollette poi mi pare assurda, io ho sempre pagato con paypal e mai un problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo