Transardinia: Gennargentu e singletrack spaziali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone makiori

Biker novus
20/11/11
7
0
0
cagliari
Visita sito
mi pare che siete venuti in sardegna a mangiare, e non a pedalare !!! Avete fatto piu che bene , bisogna assaporare completamente il territorio dagli abitanti agli antipasti per capire quanto e bella quest'isola !!!!!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ciao Gianni, ciao Nicola, vi ho beccati davanti al land rover a controllare la cottura del maialetto!
Massimo e Roberto dove si sono nascosti?
Ma... al ser Pecora avete spiegato che all'ultima tappa si fa la "Pecora in cappotto" ? :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
i sardi sono favolosi! ho tanti amici sardi e quando ero in inghilterra frequentavo la comunita sarda. che dire con loro non ti senti mai perso.
oh ma a proposito di cibo, quando inizi a provare un po' di pesce???? e la seadas provate? e le pardule??
 
J

jaullucy

Ospite
Certo che con l'assistenza di appoggio è una figata che se sei sfinito ti porta comunque a casa .
 

rococco

Biker serius
In questo momento mi giunge la drammatica testimonianza di uno dei partecipanti che anticipa l'arrivo del gruppo. Pare che Ser Pecora, in un maldestro tentativo di guado, sia precipitato in una pozza di feci di probabile origine bovina. Conoscendo bene i miei polli, ritengo più che certa l'esistenza di abbondante documentazione dell'accaduto.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Era una settimana che aspettavano questo momento...appena a terra hanno tutti tirato fuori macchine fotografiche che manco un gruppo di turisti giapponesi...oggi mi hanno preso di mira...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In questo momento mi giunge la drammatica testimonianza di uno dei partecipanti che anticipa l'arrivo del gruppo. Pare che Ser Pecora, in un maldestro tentativo di guado, sia precipitato in una pozza di feci di probabile origine bovina. Conoscendo bene i miei polli, ritengo più che certa l'esistenza di abbondante documentazione dell'accaduto.

ma stavate guadando un letamaio?
 

Classifica mensile dislivello positivo