Transardinia: alla ricerca del Su Zurrette

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'accenno al ramo d'oro mi ha fatto salì 'nflash...mò mi vado a cercare la descrizione che dici...bellaaa
 

roberto caboni

Biker serius
13/10/09
123
0
0
49
assemini
www.3digital.it
...il lavoro oscuro di guida 3 per evitare che il Ser si perdesse..tutto ciò per evitare l'organizzarsi delle ricerche e la conseguente "festa grande" al suo ritrovamento! :smile::smile:

..che dire della descrizione dello stratagemma di guida 1...spettacolare :celopiùg:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
....dalle mie parti è la stessa cosa. Quando giri per boschi o campagne ed incontri "l'indigeno" la sorpresa è tanto nostra quanto sua, ed ecco che (dettato dalla semplicità della gente) scatta il saluto. Il fermarsi a scambiare due kiakkiere, è un buon metodo di "affamigliarizzazione"...che garantisce spesso aiuto nel tracciare il percorso o nel libero passaggio!
 
J

jaullucy

Ospite
Sara' ma a volte non incotrare nessuno è un vantaggio a me capita di incontrare anche pazzi scotennati che mi urlano robe incomprensibili da decine di metri è piu' o meno la ragione per la quale non faccio piu' una vacanza in ITAGLIA da 20 anni tenetevi pure i pazzi io me ne vado
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sara' ma a volte non incotrare nessuno è un vantaggio a me capita di incontrare anche pazzi scotennati che mi urlano robe incomprensibili da decine di metri è piu' o meno la ragione per la quale non faccio piu' una vacanza in ITAGLIA da 20 anni tenetevi pure i pazzi io me ne vado

i pazzi scotennati :smile:
Sicuro di non essere tu uno di loro? :cucù:
 

rococco

Biker serius
image.php

Ecco alcuni tipici abitanti del Supramonte che attendono con trepidazione il passaggio della Transardinia
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
La citazione di Roberto per la "festa grande" è carina e merita un'approfondimento vista la platea extra isolana del post:
Un giornalista deve fare un servizio sulle condizioni di vita dei pastori sardi. si reca in barbagia dove incontra un pastore al quale chiede se può intervistarlo.
giornalista: qual'è stato il giorno più bello della sua vita?
pastore: quando si è persa la mia pecora Angelina.
giornalista: (incredulo) come? il suo giorno più bello quando si è persa una sua pecora?
pastore: sì, perchè tutto il paese si è mobilitato alla ricerca per i boschi e le valli e quando finalmente è stata trovata, alla sera, abbiamo fatto una grande festa in paese e dopo ce la siamo fatta tutti.
giornalista: vi siete fatti la pecora?
pastore: sì.
giornalista: (perplesso) mi dica allora il secondo giorno più bello della sua vita?
pastore: quando si è persa la capretta michelina del mio vicino.
giornalista: non mi dica che anche questa volta dopo averla trovata, tutto il paese se l'è fatta?
pastore: sì.
giornalista: (ancora più perplesso decide di cambiare domanda) e mi dica allora, qual'è stato il giorno più brutto della sua vita?
pastore: quando mi sono perso io.
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
La citazione di Roberto per la "festa grande" è carina e merita un'approfondimento vista la platea extra isolana del post:
Un giornalista deve fare un servizio sulle condizioni di vita dei pastori sardi. si reca in barbagia dove incontra un pastore al quale chiede se può intervistarlo.
giornalista: qual'è stato il giorno più bello della sua vita?
pastore: quando si è persa la mia pecora Angelina.
giornalista: (incredulo) come? il suo giorno più bello quando si è persa una sua pecora?
pastore: sì, perchè tutto il paese si è mobilitato alla ricerca per i boschi e le valli e quando finalmente è stata trovata, alla sera, abbiamo fatto una grande festa in paese e dopo ce la siamo fatta tutti.
giornalista: vi siete fatti la pecora?
pastore: sì.
giornalista: (perplesso) mi dica allora il secondo giorno più bello della sua vita?
pastore: quando si è persa la capretta michelina del mio vicino.
giornalista: non mi dica che anche questa volta dopo averla trovata, tutto il paese se l'è fatta?
pastore: sì.
giornalista: (ancora più perplesso decide di cambiare domanda) e mi dica allora, qual'è stato il giorno più brutto della sua vita?
pastore: quando mi sono perso io.

Grande Seba, grazie per averla raccontata per tutti quelli che non c'erano in transardinia.:celopiùg:
 

gpsman

Biker serius
14/5/06
150
0
0
cagliari
www.transardinia.net
Eh, io su zurrette l'ho assaggiato la prima volta che ho fatto tappa da Pigotzi al suo agriturismo, quando me l'ha portato a tavola gli ho chiesto cosa fosse, lui mi rispose: assaggia e mangia se ti piace, che poi te lo dico dopo cos'è.
Ad esser sincero me lo ricordo buonissimo...
Provatelo da Pigotzi però.
 

Classifica mensile dislivello positivo