Anche per ROSE...a rate, no?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Ho già postato questo quesito nella sezione di un altro produttore e venditore on line...
Ma perchè pur essendo consapevoli di perdere una larga parte di mercato Italiano, la ROSE non propone un pagamento rateale nel nostro paese?
Mbà...

kelino
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
per le rateizzazioni non saprei, scelte commerciali della sede centrale a Bocholt, ma penso che una risposta piu precisa possa dartela Sergio

per quanto riguarda l'avere i soldi, direi di no XD
chi ha i soldi se ne frega totalmente del rapporto qualità/prezzo, salvo rare eccezioni, è chi ne ha meno che punta alla sostanza fregandosene di avere una bici col nome che "fa figo"
una Rose per quanto bella, pratica ed essenziale, non ha delle linee estetiche così tanto commerciali e modaiole, punta piu ad offrire una reale qualità facendola pagare il giusto e senza puntare tutto sull'estetica
 
  • Mi piace
Reactions: Fra#42

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
per le rateizzazioni non saprei, scelte commerciali della sede centrale a Bocholt, ma penso che una risposta piu precisa possa dartela Sergio

per quanto riguarda l'avere i soldi, direi di no XD
chi ha i soldi se ne frega totalmente del rapporto qualità/prezzo, salvo rare eccezioni, è chi ne ha meno che punta alla sostanza fregandosene di avere una bici col nome che "fa figo"
una Rose per quanto bella, pratica ed essenziale, non ha delle linee estetiche così tanto commerciali e modaiole, punta piu ad offrire una reale qualità facendola pagare il giusto e senza puntare tutto sull'estetica

più che scelta commerciale al momento è una scelta "obbligata".
spero di ottenere questo tipo di pagamento anche per l'Italia.
ciao
Sergio
 
E questo cosa vuol dire ? Gli interessi li paghi ovunque, ti fai fare un prospetto del prestito e poi valuti se ti va bene oppure no. Cosa pensi, che le società di credito lo facciano per carità cristiana ? Adesso trovi prestiti in alcune banche che costano meno di quelli delle finanziarie, basta sapersi guardare in giro.

... sicuro, come è giusto valutare diverse proposte ... comunque te lo tirano ... il collo !!! :cucù: :cucù: :cucù: ... questo fa parte del mercato ... :celopiùg: :celopiùg:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
... sicuro, come è giusto valutare diverse proposte ... comunque te lo tirano ... il collo !!! :cucù: :cucù: :cucù: ... questo fa parte del mercato ... :celopiùg: :celopiùg:

Se lo dici tu.

Pensi forse che se Rose ti proponesse il pagamento a rate dietro non ci sia una banca oppure una società di credito al consumo ?
Pensi che Rose ti consenta di pagare a rate usando dei soldi propri ?
E pensi che lo faccia gratis ?



Guarda che Rose propone in germania il pagamento rateale ma ovviamente con la maggiorazione del tasso d'interesse e di uno spread che rimane alla struttura erogante come in qualsiasi paese europeo e del mondo intero.

Io proprio non capisco questi commenti scritti tanto per scrivere.



PS: ovviamente ho citato Rose perchè siamo in un suo topic, ma vale per qualsiasi venditore, quindi Sergio non me ne volere.
 

lucascevola

Biker novus
19/9/10
6
0
0
imperia
Visita sito
ciao a tutti, io invece vorrei porre un altro quesito( in specifico a sergio):
visto che se non hai una mtb di nome ma di sostanza risulta a volte molto difficile venderla anche se come la mia è usata pochissimo e di valore ottimo(2011 front moser race marathon carbonio completamente montata XT),e visto che la rose sono ottime bici come rapporto qualità prezzo, perchè non si istituisce un sistema di posibilità di permuta di mtb rose con un ritiro e valutazione adeguata secondo vari criteri( anno, modello,etc) per l'aquisto di una nuova rose?sarebbe a mio avviso un modo per incentivare l'acquisto di bici rose sapendo che magari dopo 2 anni posso prenderne un'altra senza impazzire per vendere la mia, visto che i principali negozi ritirano a valutano adeguatamente solo determinati marchi. saluti Luca
ps spero di riuscire a piazzare la mia front per prendere una jabba wood 6
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Non lo fa nessun marchio online, perchè ciò comporterebbe un problema insormontabile, gestione magazzino delle bici usate, per non parlare di tutti i problemi annessi a tale soluzione:

immagina Sergio, per Rose italia, che deve "visionare", non sul luogo, le bici da permutare, impossibile;

questa opzione rimane solo per i negozi locali, che hanno prezzi maggiori e su bici dall'esborso notevole, si prendono in permuta la vecchia bici pur di venderne una nuova,

considera che il negoziante (che deve rivendere la tua vecchia bici guadagnandoci) valuterà la tua bici al di sotto del suo reale valore.

pertanto, per concludere ,se vuoi vendere una mtb ti devi rivolgere solamente ai mercatini privati.
 

Classifica mensile dislivello positivo