Io a lavoro, freddo o non freddo, ci vado in bici.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non c'è nulla da fare, i colleghi sgranano gli occhi, mi prendono a volte in giro, ma io anche stamattina con 4 gradi sotto lo zero sono venuto a lavoro in bici.- 8 km-
La passione è tanta, il fine settimana se sulle gambe ho i km per andare al lavoro queste girano molto meglio, faccio ecologia e anche se nessuno dei miei colleghi mi crede riesco anche con queste temperature a sudare.:cucù::il-saggi:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Non c'è nulla da fare, i colleghi sgranano gli occhi, mi prendono a volte in giro, ma io anche stamattina con 4 gradi sotto lo zero sono venuto a lavoro in bici.- 8 km-
La passione è tanta, il fine settimana se sulle gambe ho i km per andare al lavoro queste girano molto meglio, faccio ecologia e anche se nessuno dei miei colleghi mi crede riesco anche con queste temperature a sudare.:cucù::il-saggi:

Anch'io vado a lavoro un 2/3 volte a settimana in bicicletta compatibilmente con quello ce devo fare poi fuori ufficio.
E se girano le gambe nei giorni lavorativi, al w.e. vado meglio anch'io !!!
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io trenino metropolitano + bici. 6.3 km + 6.3 km al giorno, circa 2800 km l'anno (non compresi nella firma sotto).
Ho il kit anche per la pioggia, cioè mantello impermeabile che va appoggiato sul manubrio e copriscarpe impermeabili sino al ginocchio....il caldo non è un problema perchè è tutto in piano, il freddo men che meno, devo solo coprirmi poco per non sudare.....devo solo stare attento al traffico cittadino....se avessi la doccia in ufficio partirei da casa (26+26)
 
  • Mi piace
Reactions: rakisha
i miei complimenti a tutti.
a me purtroppo mi ferma il sonno e non riesco ad alzarmi alla prima sveglia,neanche la seconda...cosi mi ritrovo sempre in ritardo e vado in macchina...:smile:

Noooo, dai coraggio provaci, poi diventa con il tempo una tragedia essere costretti ad andare in macchina.
Infatti le uniche occasioni in cui vado i macchina sono:pioggia di quella torrenziale, il dover la sera passare per negozi o uffici, il dover andare a prendere la figlia al posto della moglie a scuola ecc.
Ma il freddo, la pioggerellina e il caldo non mi fermano.
Certo che a volte se devo fermarmi al supermercato mi diventa un pò difficile perchè per quanto poco sudo, mi sento non a posto in mezzo alla gente, poi mi raffreddo prima di ripartire e rischio di ammalarmi.
Quando la mattina arrivo sono sempre zuppo di sudore e mi devo cambiare ogni volta, se non anche lavarmi il più grosso.
Vero anche che si arriva sempre pimpanti e non ancora addormentati.

Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io se vado in auto ci metto molto più tempo! :smile:

quoto!! anch'io in auto ci metto di più! sono solo 4 km andata e 4 ritorno..in bici faccio molto prima. Ho da poco dotato la city bike di borse laterali e da qualche tempo vado anche a fare la spesa in bici!!
quest'anno circa 9000 km totali in bici e 8500 in auto!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo