Ciclabile Roma-Fiumicino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Sì anche io ci passo andando a castel di Guido....da quel che posso vedere sono ancora a metà,ma visto che sei della mia zona magari ci si vede in giro per una sgambata che ne dici?
 

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
Sì anche io ci passo andando a castel di Guido....da quel che posso vedere sono ancora a metà,ma visto che sei della mia zona magari ci si vede in giro per una sgambata che ne dici?

volentieri! anche se ad essere sincero durante questo periodo sto soffrendo terribilmente il caldo! Ho visto che a Castel di Guido non si incontra praticamente nessuno, magari sono partiti tutti per mete più fresche!
Io giro con una Scott scale nera e rossa, caschetto briko giallo
ci si vede! Fammi sapere!:i-want-t:
 

Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Buongiorno,hai ragione con queste temperature è quasi impossibile...giusto di mattina presto!!!!Io ho una cube nera e verde e parto dall'Isola Sacra,magari ci si incontra!!!!
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ciao ragazzi, sono curioso anche io di questo percorso, io parto da dragona, quindi non siamo nemmeno così lontani... Io ho una RR8.1 grigio/nera!!!
Un saluto! Lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Ragazzi a Castel di Guido ci sono un po di percorsi si può partire sia da Via della Muratella e sia dal cimitero di Maccarese poi sicuramente anche da altre parti,se vogliamo organizzare io sono disponibile anche se l ho fatto 2 volte tempo fa!!!!!
 

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
per me non è proprio la prima volta!
praticamente appena posso salgo verso castel di guido dalla parte del cimitero di maccarese
penso sia il posto facilmente raggiungibile più divertente della nostra zona
ho problemi nel riuscire ad organizzare tra breve per un cavolo di turno di lavoro nel prossimo sabato, lavoro in ospedale di notte nel fine settimana.
Di solito sono libero, fatemi sapere! Sperando cali anche il caldo!!!!!
 

Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Ti capisco benissimo anche io faccio i turni e lavoro in ospedale ma non sono un sanitario,hai ragione con questo caldo è un ammazzata,giusto di mattina presto,comunque dai chi vuole può aggiungersi e farci una pedalata!
 

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
ciao a tutti
questa mattina ho fatto un giro per maccarese e ho incontrato gli operai sulla pista ciclabile di Fiumicino Focene. E' ufficiale verrà aperta alle 19 del 30 giugno, quindi giovedì. Magari ci incontriamo sulla ciclabile:i-want-t:
 

Messico1979

Biker popularis
2/10/14
64
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo pro 27.5
Buongiorno,finalmente quindi il 30 luglio?Benissimo dai allora ci incontriamo li almeno ci conosciamo e magari organizziamo qualche uscita!!!!
 

mauryfalco

Biker popularis
27/12/14
90
0
0
Focene Fiumicino
Visita sito
sono mortificato, fino a due ore prima dell'evento ero sicuro di poter tornare a Focene ma purtroppo un imprevisto al lavoro mi ha bloccato
Speriamo di poterci incontrare sulla ciclabile e proseguire fino a Maccarese
a presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo