Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perfetto Emme!! Spero che per allora sia io che Tore avremo le bici a disposizione. In questo momento i ciclociogga sono poco ciclo e molto ciogga...abbiamo le bici tutti in manutenzione :-)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fase manutentiva ultimata?

PS: io ne frattempo sono andato a fare il Monte Barro (nell'attesa ...)
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
Hei ragazzi come state?????
Di qua dal mare non si sta malaccio... in attesa che veniate a trovarmi io sto esplorando nuovi posti per pedalare e mangiare....
Fate voi!!!!!

Ciao Ciao
Chris (il cinghiale perugino)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho una mezza intenzione di fare Stintino-Castelsardo e ritorno in giornata. Circa 120-130 km. Qualche ciugghitto che vuole unirsi? :i-want-t:

Nell'attesa di una risposta ... oggi ho fatto Stintino-Castelsardo e ritorno. 121 km con circa 500 d+ (poco dislivello quindi).
Bella pedalata ... un po' di vento, ma tollerabile.

Ma dove sono finiti i ciugghitti? Non pedalate o semplicemente non usate piu' il forum?
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Nell'attesa di una risposta ... oggi ho fatto Stintino-Castelsardo e ritorno. 121 km con circa 500 d+ (poco dislivello quindi).

Bella pedalata ... un po' di vento, ma tollerabile.



Ma dove sono finiti i ciugghitti? Non pedalate o semplicemente non usate piu' il forum?


Emme avevamo le bici incasinate. Sabato come sei messo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Emme avevamo le bici incasinate. Sabato come sei messo?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao aulin

Sabato dipende: mattina,pomeriggio o sera (notturna)? e dove?
Domenica sicuramente libero.

PS
quest'anno sarebbe bello andare a fare una notturna alla Torre di Capo Falcone, dove siamo andati l'anno scorso di giorno; di notte deve essere uno spettacolo, ma da solo non mi fido (meglio esser prudenti). In diurna ci sono gia' salito 2 volte nelle ultime settimane.

E poi rimane sempre in sospeso l'Asinara, per puntare fino al Faro sopra Cala Sabina.:celopiùg:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Ciao aulin



Sabato dipende: mattina,pomeriggio o sera (notturna)? e dove?

Domenica sicuramente libero.



PS

quest'anno sarebbe bello andare a fare una notturna alla Torre di Capo Falcone, dove siamo andati l'anno scorso di giorno; di notte deve essere uno spettacolo, ma da solo non mi fido (meglio esser prudenti). In diurna ci sono gia' salito 2 volte nelle ultime settimane.



E poi rimane sempre in sospeso l'Asinara, per puntare fino al Faro sopra Cala Sabina.:celopiùg:


Caro Emme, e cari tutti. Per sabato pomeriggio stiamo organizzando un uscita di gruppo in zona sassari con cena collettiva finale.
Percorso ed orari sono ancora da definire.
Emme verrei a prendere te e la bicicletta a stintino...ovviamente andata e ritorno assicurati :-) :-)fammi e fatemi sapere


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Caro Emme, e cari tutti. Per sabato pomeriggio stiamo organizzando un uscita di gruppo in zona sassari con cena collettiva finale.
Percorso ed orari sono ancora da definire.
Emme verrei a prendere te e la bicicletta a stintino...ovviamente andata e ritorno assicurati :-) :-)fammi e fatemi sapere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aulin, grazie. Sei sempre gentilissimo, ma non serve ... ho la macchina con me. Solo che sabato non sono sicuro di riuscire ad esserci. Quando avete deciso, posta sul forum l'ora del ritrovo e ti faccio sapere se ci sono appena posso.

Grazie ancora per l'invito.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Caro Emme, e cari tutti. Per sabato pomeriggio stiamo organizzando un uscita di gruppo in zona sassari con cena collettiva finale.
Percorso ed orari sono ancora da definire.
Emme verrei a prendere te e la bicicletta a stintino...ovviamente andata e ritorno assicurati :-) :-)fammi e fatemi sapere

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al 99% io ci sono.

Fammi sapere ora e punto di ritrovo.
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
1 AGOSTO ORE 17:20 piazzale Segni. In Sassari City. Il giro sarà tra i 30-40km, quasi in Toto tra gli sterrati di Filigheddu. Di seguito descrizione.

1. TORE
2. MICHELE
3. EMMELLEVU
4. SEBINO
5. FABIO
6. GENFRY
7. EGIDIO
8. GIOVANNI
9. ANGOLAND ai fornelli

P.S. non più di 40 km .
P.P.S. anche qualche salitina....
P.P.P.S anche qualche discesina....

Facciamo fontana barca-nuovo single- passo dei cacciatori-badde tolta-
Da quel punto decidiamo ...
salita 18%- single treno salita- single discesa-salita cemento-discesa scivolosa


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
1 AGOSTO ORE 17:20 piazzale Segni. In Sassari City. Il giro sarà tra i 30-40km, quasi in Toto tra gli sterrati di Filigheddu. Di seguito descrizione.

1. TORE
2. MICHELE
3. EMMELLEVU
4. SEBINO
5. FABIO
6. GENFRY
7. EGIDIO
8. GIOVANNI
9. ANGOLAND ai fornelli

P.S. non più di 40 km .
P.P.S. anche qualche salitina....
P.P.P.S anche qualche discesina....

Facciamo fontana barca-nuovo single- passo dei cacciatori-badde tolta-
Da quel punto decidiamo ...
salita 18%- single treno salita- single discesa-salita cemento-discesa scivolosa


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo. Ci saro'. :i-want-t:

Per quanto riguarda le "salitine e discesine" scassate, io avro' la frontina con forca da 80mm e potrei avere qualche difficolta'. Va beh ... nel caso, mettero' giu' il piede senza farmi troppi problemi. :medita:

P.S. Dove si va a cena?
Se cena "organizzata dai ciugghitti" con cosa posso contribuire? birra? Altro?
Oppure ciascuno si porta cena al sacco? Non ho capito :nunsacci:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Cena organizzata dai ciugghitti con pizze giganti. Tu sei mio ospite. Se vuoi contribuire...una birretta già anda bè[emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cena organizzata dai ciugghitti con pizze giganti. Tu sei mio ospite. Se vuoi contribuire...una birretta già anda bè[emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che voglio contribuire. Io porto la birra allora, sperando di poterla mettere in fresco quando ci troviamo perche' se resta ore in macchina sara' un po' caldina. :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo