24h Mtb Italian Challenge 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Beh però Roma, nonostante la pessima organizzazione, mi sembra che ad iscrizioni non era messa male, anzi... Poi quest'anno abbiamo deciso di non andare a Finale visti i costi eccessivi di iscrizione che sono un problema oramai di molte gare...
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon
Beh però Roma, nonostante la pessima organizzazione, mi sembra che ad iscrizioni non era messa male, anzi... Poi quest'anno abbiamo deciso di non andare a Finale visti i costi eccessivi di iscrizione che sono un problema oramai di molte gare...

Certamente, ad oggi però la 24h d iRoma non ci ha dato comunicazione di adesione al circuito 2016......
Quindi ad oggi le prove sono quelle citate nel post di apertura thread.
anche a noi spiace la connotazione geografica ristretta (Anche se sia Finale che Igea Marina sono sotto il PO :smile: ) purtroppo dobbiamo, anche noi, fare i conti con la realtà attuale.
Spero di incontrarvi in qualche prova del circuito, poche ma buone!!
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
ma 2/3 24h io e mia moglie le facciamo sicuramente, non ci siamo iscritti a Finale perché mi sembra che i costi siano eccessivi. Saremo quasi sicuramente a Barbarano e poi vedremo.
PS: Ma quella di Igea è dove hanno fatt anche le gare della 6h?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ma 2/3 24h io e mia moglie le facciamo sicuramente, non ci siamo iscritti a Finale perché mi sembra che i costi siano eccessivi. Saremo quasi sicuramente a Barbarano e poi vedremo.
PS: Ma quella di Igea è dove hanno fatt anche le gare della 6h?
la 24h BIM di Bellaria-Igea Marina corsa il 19/20 settembre 2015, ha avuto al suo interno una 6 ore.
La 24h di Finale merita comunque di essere corsa.....
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ma 2/3 24h io e mia moglie le facciamo sicuramente, non ci siamo iscritti a Finale perché mi sembra che i costi siano eccessivi. Saremo quasi sicuramente a Barbarano e poi vedremo.
PS: Ma quella di Igea è dove hanno fatt anche le gare della 6h?
la 24h BIM di Bellaria-Igea Marina corsa il 19/20 settembre 2015, ha avuto al suo interno una 6 ore.
La 24h di Finale merita comunque di essere corsa.....
 
Ringraziamo capogufo per l'anticipazione nella risposta, il fatto dei costi (e non ci riferiamo solo all'iscrizione) da affrontare per partecipare ad una 24h di questi tempi ha il suo peso, ma credeteci, anche per noi, fornire dei servizi di un livello che in Europa difficilmente trovate, é veramente impegnativo.
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Ringraziamo capogufo per l'anticipazione nella risposta, il fatto dei costi (e non ci riferiamo solo all'iscrizione) da affrontare per partecipare ad una 24h di questi tempi ha il suo peso, ma credeteci, anche per noi, fornire dei servizi di un livello che in Europa difficilmente trovate, é veramente impegnativo.

Sicuramente le spese organizzative e burocratiche sono tante. Ma Roma che è una piazza dove chiunque si iscrive..anche chi si è comprato da decathlon la bici il giorno prima il livello organizzativo è scaduto talmente tanto che non è giustificato fino a quando ci sono 1200 e + iscritti. Quindi direi di pensare prima all'evento e non solo agli incassi...Finale insegna..l'unico difetto di finale è ormai famoso..i soliti idioti sul percorso ancora in prova con andatura da lungomare a gara iniziata..
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 24ORE VAL RENDENA CON SCONTO SPECIALE SOLO MESE DI FEBBRAIO

SCONTO SPECIALE PER LE ISCRIZIONI MESE DI FEBBRAIO 20%SCONTO
Tassa d’ iscrizione
(comprensiva dei servizi indivisibili quali pacco gara, pasta party illimitato ed ulteriori -NON è previsto per nessuna ragione il rimborso)
6h Mtb 30,00€ ad atleta
24h Mtb 50,00€ ad atleta
24h Running 30,00€ ad atleta
24h Tennis 25,00€ ad atleta
24h Street Ball 150,00€ a squadra
24h Volley 150,00€ a squadra
L’importo va versato sul conto corrente intestato a:
24ore Val Rendena A.S.D.
CASSA RURALE VAL RENDENA
IBAN: IT 25 J 08248 35550 000002008824
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo
La settima edizione della 24h della Serenissima e 6h dei Canonici ha ufficialmente aperto le iscrizioni!!
Visti i successi riscossi nei sei anni precedenti, il C.O. della gara, ha deciso di stupire anche quest’anno con un’iniziativa davvero originale: il “first minute” che premierà con una quota d’iscrizione scontata a 25 euro, (al posto dei 50 euro previsti per la fascia ultimo mese), tutti i fedelissimi dell’endurance e tutti coloro che desiderino avvicinarsi a questa splendida disciplina endurance. Basterà iscriversi entro il 10 Aprile prossimo e il gioco è fatto.
Dopo aver ideato già dalle scorse edizioni l’iniziativa “adotta un solitario” (che consiste nella selezione di partner disposti a coprire i costi di iscrizione di un atleta “solista” che corre gratis la 24h oltre ad avere una location preferenziale presso i giardini o le case di cittadini di Barbarano Vicentino) , per il 2016, il lancio di questa nuova iniziativa “iscrizione low-cost” è a dir poco “esplosiva”.
Ma le novità non si esauriscono qui.
Infatti, la 24h della Serenissima è stata scelta per il 2° anno consecutivo come PROVA UNICA DI COPPA DEL MONDO ENDURANCE ACSI
Vi aspettiamo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

Classifica mensile dislivello positivo