Foto e Giri zona Genova parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Qualcuno, magari gguala o Jeg, potrebbe aiutarmi a confezionare un giro per domenica sugli ormai celeberrimi sentieri del Mt. Fasce lato S.Desiderio??
Dislivello a salire possibilmente ridotto, con possibiltà di recupero auto (vista l'età dei partecipanti non posso osare di più)... gradita traccia/e GPS

Grazie.... ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcuno, magari gguala o Jeg, potrebbe aiutarmi a confezionare un giro per domenica sugli ormai celeberrimi sentieri del Mt. Fasce lato S.Desiderio??
Dislivello a salire possibilmente ridotto, con possibiltà di recupero auto (vista l'età dei partecipanti non posso osare di più)... gradita traccia/e GPS

Grazie.... ;-)
[FONT=&quot]SU E GIU' PER LA VALLE STURLA[/FONT]
[FONT=&quot](PERCORSI EREMITA - EL NINO - PANORAMICO)[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
http://maxgastone.altervista.org/gps_liguria/genervi_eremitaelnino_070315.zip...

Puoi salire al fasce via auto e poi far recupero...
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Qualcuno, magari gguala o Jeg, potrebbe aiutarmi a confezionare un giro per domenica sugli ormai celeberrimi sentieri del Mt. Fasce lato S.Desiderio??
Dislivello a salire possibilmente ridotto, con possibiltà di recupero auto (vista l'età dei partecipanti non posso osare di più)... gradita traccia/e GPS

Grazie.... ;-)

Rispondo a te, ma quoto Max. Attenzione pero' perche' non so se da qua a domenica asciuga tutto. Sul versante mare e la zona di [MENTION=192973]Jeg[/MENTION] dovresti trovare tutto ok, il Nino dovrebbe essere presentabile (stamane non lo era, ma per domenica dovrebbe essere ok), Eremita su umido/bagnato è un po' ostico, io preferisco evitarlo: ha un fondo che tende al leppego e poca esposizione, per cui impiega un po' ad asciugare.

Oltretutto mi spiace, ma per domenica stiamo organizzando una gita a Torriglia e quindi temo di non riuscire neanche a farvi avere compagnia locale... :(

P.S.
Se vi puo' far piacere aggregarvi per Torriglia e rimandare Eremita & co. su fondo migliore, le porte sono sempre aperte!! E non preoccuparti per la gamba che sto organizzando un comitato "coda inseguitori calmi" ;)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
[FONT=&quot]SU E GIU' PER LA VALLE STURLA[/FONT]
[FONT=&quot](PERCORSI EREMITA - EL NINO - PANORAMICO)[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[url]http://maxgastone.altervista.org/gps_liguria/genervi_eremitaelnino_070315.zip[/URL]...

Puoi salire al fasce via auto e poi far recupero...

Grazie Max... come al solito.

Rispondo a te, ma quoto Max. Attenzione pero' perche' non so se da qua a domenica asciuga tutto. Sul versante mare e la zona di @Jeg dovresti trovare tutto ok, il Nino dovrebbe essere presentabile (stamane non lo era, ma per domenica dovrebbe essere ok), Eremita su umido/bagnato è un po' ostico, io preferisco evitarlo: ha un fondo che tende al leppego e poca esposizione, per cui impiega un po' ad asciugare.

Grazie!! Ho valutato le condizioni del fondo... credo/spero che se il meteo è quello previsto ovvero sole e temperature in rialzo, a parte pochi tratti dovrebbe asciugare abbastanza... comunque rivaluteremo all luce di quello che hai detto.

Oltretutto mi spiace, ma per domenica stiamo organizzando una gita a Torriglia e quindi temo di non riuscire neanche a farvi avere compagnia locale... :(

P.S.
Se vi puo' far piacere aggregarvi per Torriglia e rimandare Eremita & co. su fondo migliore, le porte sono sempre aperte!!

Non ti preoccupare... avremo occasione di pedalare assieme. Grazie comunque, cambiare programma (Torriglia) potrebbe essere un problema per i miei soci....

E non preoccuparti per la gamba che sto organizzando un comitato "coda inseguitori calmi" ;)

Molto calmi.... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
figurati... ah se vuoi domenica io vado al Monte penello a fare l'E1... di salita se vuoi ne togli tanta ma poi io come faccio a scappare a fine discesa dalle mazzate che mi volete dare per il "diversamente scorrevole" della discesa? :smile::smile:

Ah... non sarebbe quello il problema, di "diversamente scorrevole" ne facciamo sempre, anche con gusto ogni tanto. E' la salita che pesa ai vecchietti... :il-saggi:
come dicevo mi riesce difficile cambiare i programmi in corsa... vediamo.
Grazie ;-)
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Siamo ancora al lavoro sulla componente dettagli, ma inizio a postare la data nella speranza di avervi tutti presenti al PRIMO RADUNO SPUNCIABIKE!!!

Stiamo sviluppando 2 percorsi: uno tosto, l'altro di più. Sicuramente saranno coinvolti Eremita e Nino, altrettanto sicuramente toglieremo i veli dal nostro "CORSARO"!

Unico punto fermo: birra a fiumi!!!!

Seguiranno locandine, dettagli, etc. etc. Nel frattempo, in caso di richieste più impegnative (tipo pernottamenti, alloggi o simili), fateci sapere che cercheremo di organizzarci!

Ovviamente VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!!!

Pagina evento FB: https://www.facebook.com/events/373888902795940/
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualcosa ricordo, no ho fatto alcuni tratti quasi 40anni fa a piedi quando abitavo in Valpolcevera....
Dovrebbe essere noioso il tratto centrale, quello semipianeggiante.... :nunsacci:
Mhmm non noioso non direi... parte iniziale galleggiante, incazzato molto dopo cian de figge, flow nel tratto boscato sopra pegli
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Qualcuno, magari gguala o Jeg, potrebbe aiutarmi a confezionare un giro per domenica sugli ormai celeberrimi sentieri del Mt. Fasce lato S.Desiderio??
Dislivello a salire possibilmente ridotto, con possibiltà di recupero auto (vista l'età dei partecipanti non posso osare di più)... gradita traccia/e GPS

Grazie.... ;-)

A prescindere da dove deciderai di andare domenica e ad uso di tutto il forum: Eremita in condizioni perfette gia' da oggi! Buon weekend e buone raidate a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo