Consigli restauro BMX anni 80

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pistakkiello

Biker novus
29/5/15
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti,

..come anticipavo nella mia presentazione al forum, sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda il restauro di una bmx anni 80.
Cercavo da tempo questa bmx, con la particolarità del cambio in mezzo, ma ho pensato bene che la possedevo già.
Ahimè è sempre stata messa all'acqua e al vento in campagna, dunque la ruggine se ne impossessata :omertà::omertà:

Il mio obiettivo sarà restaurarla al quanto più possibile, per utilizzo spassionato per qualche passeggiata, ovviamente.

Il mio appello è rivolto a voi:D esperti di restauro, inoltre mi serviva sapere dove(online) poter reperire quanto più pezzi originali per poterla riportare al suo splendore.

In allegato trovate la foto!

Sfoderate tutti i vostri consigli ahahah:-D
Grazie a tutti anticipatamente!!!
 

Allegati

  • IMG-20150527-WA0028.jpg
    IMG-20150527-WA0028.jpg
    61,2 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo