Effetto Bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
oggi ho spedito la mia forcella (888) a effetto bici dopo aver parlato con dogo (felice possessore di forcella preparata da loro) e lorenzo (meccanico del negozio) il quale, contattato telefonicamente, mi ha fatto una buona impressione essendo molto cordiale e mi ha anche dato prova della sua infinita conoscenza tecnica spiegandomi dettagliatamente ogni operazione che avrebbe eseguito sulla mia forcella.

attendo il ritorno della forcella per provarla e dare altri giudizi (sicuramente positivi) su questi ragazzi!
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
:nunsacci:
Ciao a tutti, sapete per caso dove si è trasferito il negozio ??
perchè passando di li, non lo ho mica visto..........
:nunsacci:
Di mio sono un pò stordito .....ma non vedere un negozio .....:cucù:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il negozio effetto bici di buccinasco (EBB) e' un'affiliata e il ragazzo che ci lavora, Fepe, e' davvero un grande! E' il più piu di tutti degli effetto sia per cordialità che per prezzi che per capacita'!!!

Consigliatissimo!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
il negozio è fornitissimo e non ha assolutamente prezzi alti... cè gente che arriva da genova x comprare le bici da loro!

l'assistenza DT swiss non centra nulla col negozio sono 2 cose separate!

il negozio non ha un sito online,io collaboro con loro chiunque abbia bisogno di info mi contatti!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Questo e' del negozio di buccinasco! Il tipo dentro e' un grande!!!
E' sempre effettobici ma dal mio punto di vista e' un'altro mondo....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Effetto bici non è un negozio on line:
- su quest'ultimi si compra a testa bassa con i prezzi bassi, poi se ci sono problemi "tecnici", restano tali e di certo non si risolvono con il negozio sotto casa.

Effetto bici è un negozio dove il problema viene risolto e se si è clienti, poi si diventa "clienti-amici" ed i prezzi sono del tutto concorrenziali.

Certo che per telefono o mail si riceve il prezzo di listino, dopotutto non è CRC.

Y parla molto bene anche del negozio di Buccinasco, quindi sicuramente è un ottimo negozio.

Direi che per chi è un "cliente-amico", si ha sempre un buon trattamento anche lato prezzi.

;-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Effetto bici non è un negozio on line:
- su quest'ultimi si compra a testa bassa con i prezzi bassi, poi se ci sono problemi "tecnici", restano tali e di certo non si risolvono con il negozio sotto casa.

Effetto bici è un negozio dove il problema viene risolto e se si è clienti, poi si diventa "clienti-amici" ed i prezzi sono del tutto concorrenziali.

Certo che per telefono o mail si riceve il prezzo di listino, dopotutto non è CRC.

Y parla molto bene anche del negozio di Buccinasco, quindi sicuramente è un ottimo negozio.

Direi che per chi è un "cliente-amico", si ha sempre un buon trattamento anche lato prezzi.

;-)

posso confermare!!!
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Effetto bici non è un negozio on line:
- su quest'ultimi si compra a testa bassa con i prezzi bassi, poi se ci sono problemi "tecnici", restano tali e di certo non si risolvono con il negozio sotto casa.

Effetto bici è un negozio dove il problema viene risolto e se si è clienti, poi si diventa "clienti-amici" ed i prezzi sono del tutto concorrenziali.

Certo che per telefono o mail si riceve il prezzo di listino, dopotutto non è CRC.

Y parla molto bene anche del negozio di Buccinasco, quindi sicuramente è un ottimo negozio.

Direi che per chi è un "cliente-amico", si ha sempre un buon trattamento anche lato prezzi.

;-)

Però un pò caruccio..................aggiungo che,ok fare i propri interessi, ma un negozio non può e non deve fare i cavoli propri, un servizio alla propria clientela bisogna pur darla.

La settimana dal 27 in poi.........non un accenno in segreteria di negozio chiuso, non un biglietto fuori dal portone che ne avvisa la chiusura anche se all'interno luce accesa e senza lucchetto alla porta per cui, non dico che non deveno anche loro farsi una settimana di riposo ma .....avvisate così la gente non perde tempo con telefonate ecc.......
Chi fà affidamento sul proprio negoziante di fiducia a queste cose ci tiene, dopotutto ogni componente costa parecchi euro e se effetto bici ne ha già troppi vorrà dire che andrò a spendere i miei soldi altrove ma........non ci si comporta così.
10- a effetto bici
 

Classifica mensile dislivello positivo