Effetto Bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cm

Biker superis
Per quanto mi riguarda si tratta di un ottimo negozio con personale molto competente e disponibile
Pur non avendo comprato la bici da loro mi hanno fatto parecchi lavori di officina in cui il vantaggio per me di avere la bici (vecchia) a posto e' sicuramente maggiore del loro per i prezzi veramente onesti delle riparazioni. Cosi' si sono sicuramente conquistati un cliente per la mia prossima bici.
Il negozio oltre a tutto (nel nuovo capannone di fronte al vecchio negozietto) e' un'ambiente piacevole con un buon assortimento di bici di media ed alta gamma.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
io ho già preso due bici da loro! prezzi più che onesti ed assistenza meccanica impeccabile! oltretutto è uno di quei posti dove, quando c'è tempo, si possono anche fare due chiacchiere un pò più sul tecnico!
 

powderfinger

Biker serius
28/12/03
269
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Saranno in ferie

Ci sono stato in settimana x vedere un po....
Gentilissimi w un sacco di bici bellissime
Ho puntato gli occhi su la nuova cannondale 27,5 e troppo bella


E allora, in settimana erano aperti o chiusi? :nunsacci: Se anche fossero chiusi, possibile che nessuno di loro controlli le mail da cellulare o da casa? Ieri sera inviai una mail a Evans Cycles e mi risposero subito :il-saggi:

Taccio poi sul messaggio di markett1. Pardon, di merak1!
 

Longjnes

Biker infernalis
confermo prezzi abbastanza alti. probabilmente i clienti "occasionali" pagano anche per quelli "amici" come qualcuno ha fatto intuire.
per contro hanno una buona officina. molto simile a quella che ho nel box. buono in un mondo dove si tende più a sostituire che a riparare o ricostruire.
approposito non ho visto un tornio che a mio avviso dovrebbe essere presente in tutte le officine. ma va be': il tornio mai visto in officine tranne che da leonardi racing.
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Il "vero" effetto bici è quello di Fizzonasco.
Questo senza togliere o aggiungere nulla agli "altri".

Ciao Dogo, ma il nuovo negozio Effettobici di Rozzano, dove si trova esattamente?....Nei capannoni dietro ad un supermercato?....:nunsacci:

Passando ho visto solo un'insegna sul cancello, e dentro al cancello ci sono solo dei portoni tipo magazzini industriali......non ho visto nessuna vetrina...:nunsacci:
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Ci sono stato in settimana x vedere un po....
Gentilissimi w un sacco di bici bellissime
Ho puntato gli occhi su la nuova cannondale 27,5 e troppo bella

Ciao Merak, chiedo anche a te, visto che sei stato da Effettobici di Rozzano.....dove si trova il nuovo negozio? E' per caso nei capannoni dietro al supermercato lungo la statale?..... Io ho visto solo un cartello sul cancello, ma dentro al cortile ci sono solo dei portoni tipo magazzini.....:nunsacci:
 

Orroda Torta

Biker novus
ciao a tutti, in cerca di altri pareri sono arrivato a questo thread nel quale ho riscontrato delle similitudini..e vorrei raccontare in breve la mia esperienza:
verso la fine di maggio mi si rompe un componente del movimento centrale, ritenendolo un lavoro di un certo livello ho cercato chi potesse farlo. ho trovato effetto bici (Rozzano), ultima settimana di maggio porto da loro la bici...la prima impressione è stata di gioia solo osservando una GT fury in bella mostra, ma ho notato subito anche 10 clienti e due persone che correvano a destra e sinistra per sbrigarle.
mi hanno subito detto che il pezzo era da cambiare e quindi dovevano ordinarlo, avendo la bici già un paio d'anni..non erano certi nemmeno di trovarlo, ci sta, cmq ho lasciato il numero per essere informato degli sviluppi e sono andato via, in tutto ciò il ragazzo è stato molto cortese.
passano tre settimane e iniziano i problemi:
dato che non si sentiva nessuno inizio a chiamare e la prima persona che mi risponde lo fa dopo due giorni che provavo 4-5 volte al giorno, dicendomi che avrebbe controllato in quel momento se la casa madre aveva il pezzo...già lì ho iniziato a dubitare...possibile che aspetti che ti cerchi il cliente per far qualcosa??
cmq sta cosa del chiama e rispondi quando ti fa comodo è andata avanti fino a metà luglio con cose del tipo : <richiama tra 5 minuti> e poi non ti risponde nessuno;il costo del lavoro ha cambiato prezzo tre volte; il negozio chiuso in orario di apertura senza cartelli o alcun tipo di avviso. le cose sono leggermente cambiate quando, dopo l'ennesima telefonata ho fatto notare che iniziare ad irritarmi del tempo perso fino a quel momento...mi hanno risposto dicendomi che : <in effetti abbiamo trascurato un pò il lavoro>..cosa?!!! cmq a quanto pare si muovono e, anche se con altri piccoli problemi di comprensione, ai primi di agosto sono andato a riprendere la bici.
morale della favola: la bici funziona perfettamente..ma il resto delle modifiche e varie riparazioni dovute all'uso che ho in lista non andrò, di certo, a farle fare da loro.
io non li ho visti lavorare da professionisti, ho visto solo fretta e disorganizzazione..naturalmente è il mio parere personale dovuto ad alla mia esperienza con loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo