[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Magari stasera una Montevecchia sprint...



La variante si riesce a prendere da dove ci eravamo fermati e si vedeva una traccia tra i pini, prosegui costeggiando gli alberi e arrivi al sentiero, pero credo che il sentiero originale inizi poco più verso la chiesa...

Esclusa la parte iniziale che tra fango e lastre bagnate era impegnativa, la variante era spettacolare!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Magari stasera una Montevecchia sprint...

Beh, nel parco giochi dietro casa, eh?!?:smile:
Spero x te che smetta un poco, perchè quà continua a piovere e penso anche lì... io oggi rinuncio, anche a un Villoresi/Martesana... troppa fangazza.:medita:

La variante si riesce a prendere da dove ci eravamo fermati e si vedeva una traccia tra i pini, prosegui costeggiando gli alberi e arrivi al sentiero, pero credo che il sentiero originale inizi poco più verso la chiesa...

Esclusa la parte iniziale che tra fango e lastre bagnate era impegnativa, la variante era spettacolare!
Eh, lo avevo detto, ma nn abbiamo provato l' altra volta...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che tempo di M......!

Anche il prossimo ponte sembra sia nuovamente stile "roulette " meteorologicamente parlando: ma questa volta, anche a rischio di prendere un po' di acqua (non troppa però ...) sono proprio deciso a farmi un giro bello lungo da starci la giornata!:i-want-t::i-want-t:

Qualcuno aveva buttato lì un Alpe Giumello, ma anche un bel Legnoncino ci starebbe...:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io domenica prossima non posso che battezzo il cucciolo .... xò magari il 25 o 26 :spetteguless:

Bella là! .... I figli crescono ; eh? ��
Domenica nn ci sono neanche io: 80mo della mammina...

Il 25 spero solo che il meteo sia clemente ... Io esco comunque... Già oggi rosico :i-want-t:

Ma non sembra clemente....
 

Classifica mensile dislivello positivo