Kit Mariposa per ruote Specialized Stout xc sl 29"?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lamatita

Biker popularis
23/10/14
57
0
0
Visita sito
Ciao!
Sono un principiante in mtb.
Peso 95 kg e mi hanno consigliato di latticizzare le gomme per avere piu aderenza in discesa e poter tenere pressioni minori aldilà degli altri benefici. In salita ho problemi a non far slittare la ruota dietro anche se gonfio le ruote a 2,2-2,3 atm...
Monto le ruote in oggetto su bici Specialized Crave 2015.
Come copertoni ho, davanti, gli Specialized Ground Control 29 x 2.1 e, dietro, gli Specialized Fast trak 29 x 2.0.
Stavo ordinando su Gamba il vostro kit ma non so quale scegliere: S M o L?
Grazie in anticipo!
Buona Immacolata


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao!
(..) Stavo ordinando su Gamba il vostro kit ma non so quale scegliere: S M o L?
Grazie in anticipo!
Buona Immacolata(..)
Grazie per gli auguri, il "ponte" dell'Immacolata spiega questa risposta tardiva... :cucù:
Per valutare quale kit ti serve dovresti misurare i tuoi cerchi, magari con un calibro o con un righello (si riesce ugualmente), per vedere la larghezza esterna del cerchio. Quando hai quel valore puoi fare riferimento a questa immagine:
KitSize.png
 

Classifica mensile dislivello positivo